Antonio Spinalbese, dopo l’addio a Belen Rodriguez la triste malattia: non c’è una cura

Per Antonio Spinalbese una grave scoperta dopo l’addio a Belen Rodriguez. L’uomo ha deciso di raccontare tutto

Restare al centro dei riflettori per tanto tempo non è facile per nessuno. Perdere la propria privacy è un aspetto sul quale bisognerebbe riflettere maggiormente, soprattutto quando si tratta di personaggi che per larga parte della propria vita non sono stati abituati a quella pressione mediatica che può anche schiacciare. Non tutto sono in grado di sostenere, e cosi capita che ci debba fare i conti anche con un una crudezza fuori dall’immaginario. Cosi non sarà stato facile nemmeno per Antonio Spinalbese, ormai ex compagno di Belen Rodriguez. Quando parliamo della modella argentina, va detto, stiamo tirando in ballo uno dei volti più amati e seguiti nel nostro paese.

 

Antonio Spinalbanese
Antonio Spinalbanese (Instagram)

Quando si parla di Belen sale l’hype, sale l’audience, questo perchè c’è un pubblico alle sue spalle che vorrebbe sapere sempre tutto di lei. Ecco perchè la donna pubblica anche tanti contenuti attraverso il suo account Instagram, proprio per soddisfare quella sete di conoscenza che il pubblico ha nei suoi confronti. Negli scorsi mesi, tra l’altro, proprio quella sete di conoscenza ha invaso anche la vita di Antonio. Si, perchè lui e Belen hanno fatto coppia per diversi mesi, arrivando anche a mettere su famiglia.

L’arrivo della piccola Luna Marie è stata una gioia immensa per entrambi. Poco dopo, però, qualcosa si è bloccato. I due hanno deciso di proseguire le proprie vite su due strade diverse, tra l’altro sorprendendo anche tutti. E cosi per Spinalbanese si è anche placata quella pressione mediatica vissuta nel periodo all’interno del quale è stato il fidanzato di Belen. Non era abituato, Antonio, a tutti questi riflettori sparati addosso. Ma cosa è successo dopo l’addio a Belen?

Antonio Spinalbese, l’addio a Belen e poi la terrible scoperta

Antonio Spinalbanese
Antonio Spinalbanese (Instagram)

Come detto, la vita di Antonio è stata accesa mediaticamente da questa relazione che ha rappresentato un passaggio molto importante nella sua vita. Testimonianza di ciò, tra l’altro, proprio l’arrivo della piccola Luna. C’è stato, però, un momento molto serio nella vita di Spinalbanese. Una scoperta terrible, avvenuta proprio dopo l’addio a Belen.

Lo ha raccontato lui stesso sui social, con delle dichiarazioni riportate anche da ‘La Nazione’. Insomma, per Antonio sono stati momenti davvero difficili. “Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”, la terribile scoperta dopo un ricovero improvviso in ospedale. Un qualcosa che ha rappresentato ovviamente un grave problema per il 27enne, che con il passare dei mesi è riuscito a rialzare con grande personalità.