“Delirio e paura”: Ambra Angiolini, durante il viaggio succede di tutto

Succede di tutto in macchina. Ambra Angiolini ha spiazzato tutti, le immagini hanno lasciato i follower senza parole

Se c’è una donna che in questi mesi ha avuto grande attenzione mediatica, quella senza dubbio è stata Ambra Angiolini. Purtroppo non sempre il lavoro l’ha tenuta sotto i riflettori, visto che anche la sua vita privata è finita al centro dell’attenzione portando anche delle spiacevoli uscite da parte di alcuni. Soprattutto i social, purtroppo, restano quel contesto dove chiunque si sente in diritto di dire qualsiasi cosa, anche commentare le vicende di una coppia che per qualsiasi motivo decide di non stare più insieme.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra, però, resta in assoluto una delle donne più amate dello spettacolo. Un mondo che la Angiolini ha imparato a conoscere quando era giovanissima, cominciando a fare i suoi primi passi con un programma che è rimasto nella storia della televisione. Quando Ambra era mattatrice de ‘Non è la Rai‘, molte delle showgirl in erba oggi erano bimbe, alcune addirittura non erano nemmeno nate. Stiamo parlando di fine anno ’80 ed inizio anni ’90, quando il pubblico stava imparando a conoscere questa giovanissima donna, abile nel cantare e ballare ma anche banalmente nell’intrattenere.

Sono passati tantissimi anni, ma la carriera di Ambra è stata un costante crescendo. Certo, ci sono stati anche dei problemi legati alla sua persona. La stessa conduttrice, in passato, ha rivelato di aver avuto problematiche anche con la depressione, ed ha lottato per restare saldamente sulla cresta dell’onda. Negli scorsi mesi, poi, anche la separazione dall’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è stata molto chiacchierata.

Ambra Angiolini, in auto succede di tutto

A livello mediatico c’è stato un chiacchiericcio molto importante attorno ad Ambra e Massimiliano. A quanto pare la decisione di porre fine alla storia pare sia stata dettata da una volontà primaria dell’allenatore della Juventus. Anche se non ci sono state delle letture molto chiare della situazione. Fatto sta che il tutto è diventato addirittura un caso mediatico quando Valerio Staffelli e ‘Striscia la notizia‘ hanno consegnato il tapiro ad Ambra, con un servizio che ha fatto discutere per modalità e tempistica.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

Sono passati, ad oggi, diversi mesi da quanto accaduto. La Angiolini si prepara a vivere una nuova bellissima esperienza. In queste settimane sono state registrate le puntate delle audizioni della nuova stagione di ‘X-Factor‘, che vedrà proprio Ambra protagonista come giudice insieme a Fedez, Dargen D’Amico ed Rkomi.

Intato, Ambra si gode questo momento bello ed importante. Così, durante un viaggio, la Angiolini si è resa protagonista di una rassegna canora molto personale, dove in macchina ha cantato molte canzoni famose italiane. “Delirio e paura in viaggio“, ha scritto la Angiolini  accompagnata da Daniele Policella, che su Instagram si definisce “Runner Produzione Cinematografica”.