“Non lo faremo più”: Albano e la Lecciso hanno deciso | Decisione drastica

Albano e la Lecciso, una coppia molto famosa e che fa sognare tutta Italia. Però, una precisa decisone, ha lasciato i fan a bocca aperta 

 

Albano è uno di quegli artisti su cui, molto spesso, si accendono i riflettori. L’ultima notizia inerente a lui è proprio una dichiarazione che ha fatto verso la sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Ma che cosa è successo questa volta di così particolare?

Albano e la Lecciso hanno preso la fatidica decisione

Non molto tempo fa il cantante originario di Cellino San Marco ha celebrato i suoi 45 anni di carriera, un evento che è stato mandato in onda e che ha fatto piacere a moltissimi fan. L’evento in questione ha preso il nome di 55 passi nel sole, un’occasione in cui ancora una volta Albano e Romina si sono esibiti insieme sul palco.

Inutile dire che per i fan della coppia è stato questo un momento magico, che li ha portati a fare un tuffo a cuore aperto nel passato. Il matrimonio tra Albano e Romina è stato di sicuro una delle unioni più riuscite, un amore che dopo molti anni fa ancora parlare. Infatti sembra che tra i due sia rimasto intatto un affetto molto forte, un rapporto che nessuno mai riuscirà a spezzare in nessun modo.

Albano e la Lecciso, la decisione inaspettata della coppia

Albano e la Lecciso hanno preso la fatidica decisione

Nonostante la sua età, Albano dimostra ancora oggi di essere un giovane aitante, che conquista con la sua energia e la sua voce un gran numero di fan ogni qualvolta si esibisce. Un artista che viene chiamato come ospite in varie trasmissioni, una di queste è proprio Domenica In. Albano è un volto sempre ben richiesto e seguito.

E così, come leggiamo online, Mara Venier ha colto la palla al balzo ed ha parlato del matrimonio. Ma non solo, anche del fatto che dopo le restrizioni chiunque potesse riprendere in mano la propria vita scegliendo quindi anche di convolare a nozze. Albano ha capito immediatamente quale era l’allusione di Mara Venier.

Capito a tal punto da risponderle il motivo dietro la loro decisione. “Io quel passo l’ho già fatto e va benissimo, basta uno, secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme”. Nonostante sia questo il pensiero di Albano, sappiamo che anche Loredana Lecciso la pensa allo stesso modo.

Infatti è lo stesso cantante di Cellino San Marco a rivelare che, nemmeno la compagna ha intenzione di pronunciare il fatidico sì. Un matrimonio, pertanto, che non sembra per nulla destinato a divenire realtà. O quantomeno secondo le parole del celebre cantante.

Nonostante ciò, i due sono più affiatati che mai. E non vivono affatto nessun tipo di crisi, a differenza di come si affermava nell’ultimo periodo. Si amano e si supportano ogni giorno.