“Aveva un’amante”: dopo anni esce la verità su Raz Degan e Paola Barale

Una coppia che ha fatto sognare l’Italia, Raz Degan e Paola Barale, che si sono detti addio per sempre. La verità sulla fine 

 

Chi di noi non conosce Raz Degan, un uomo di origine israeliane che è riuscito a conquistare il cuore di tutti noi sfilando sulle più famoso passerelle d’Italia. Un uomo di cui si è parlato a lungo anche per la sua vita sentimentale, in quanto per un certo periodo di tempo è stato legato a Paola Barale. Per quale motivo i due oggi hanno preso strade separate?

verità su Raz Degan e Paola Barale

In passato era iniziata a circolare anche una voce secondo la quale Raz Degan avrebbe partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia che lui stesso ha voluto smentire. In quanto ha affermato che si tratta di un reality in cui, tutto, si svolge all’interno di una casa “piena di spazzatura”.

Una situazione in cui Alfonso Signorini ha voluto dire la sua, rivelando che Raz Degan non avrebbe partecipato al GfVip da lui condotto per un preciso motivo. Ed è da attribuire al fatto che, l’ex modello, ha richiesto un compenso troppo alto. In passato Raz Degan è stato molto chiacchierato, per aver avuto una relazione con Paola Barale.

Raz Degan e Paola Barale, la verità sul tradimento accaduto anni fa

verità su Raz Degan e Paola Barale

Pochi però sono a conoscenza del fatto che, egli, ha tradito la conduttrice. Nel suo curriculum Raz Degan può vantare di aver lavorato anche come attore, oltre che come modello. Egli infatti ha lavorato per anni al fianco di registi di grande fama, come Robert Hartmann, Oliver Stone ed Ermanno Olmi.

Era il 2012 l’anno in cui è apparso per la prima volta sul grande schermo, nella pellicola Omamamia. Sul piccolo schermo invece mette piede per la prima volta in occasione di una sua recitazione all’interno di una miniserie formato da 4 episodi. Una produzione mandata in onda su Rai 1.

Alcuni anni fa Raz Degan ha partecipato anche a L’Isola dei famosi, un reality da cui è uscito vincitore. Nella vita professionale quindi ha avuto molto successo, cosa ben diversa dalla vita sentimentale. Infatti la relazione con Paola Barale è terminata rovinosamente nel 2015. Ma che cosa è accaduto? Proprio come leggiamo su political24, Raz Degan era insieme a Paola Barale nel momento in cui egli stava lavorando sul set di Barbarossa.

Era questo un lavoro che l’attore stava portando avanti, quando i due erano ancora fidanzati. All’epoca Raz Degan era stato fotografato insieme ad un’altra attrice, la bellissima Kasia Smutniak. E questo nel momento in cui, si scambiavano atteggiamenti molto teneri. All’epoca la stessa attrice non era libera, ma era impegnata in una storia con Pietro Taricone.

Complice quindi è stato il set di Barbarossa, un’occasione che porta i due a conoscersi e a frequentarsi. In quel film Raz Degan e Kasia ricoprivano proprio il ruolo di due amanti, una relazione che era andata ben oltre la finzione. All’epoca infatti lo stesso Taricone decise di sfogarsi, e di raccontare il dolore provato dal tradimento della compagna.

È stato però soltanto un flirt passeggero, un breve temporale che è sparito poi per far spazio alle rispettive relazioni. Infatti, entrambe le coppie, si sono in seguito riappacificate. Continuando a vivere insieme, fino all’addio che ben conosciamo.