Belen Rodriguez, la triste confessione: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto una confessione davvero molto triste: ecco cosa ha dichiarato

Una delle conduttrici di maggior successo amata particolarmente dagli italiani per la sua simpatia e bellezza disarmante è lei, Belen Rodriguez. La showgirl ha condotto diversi programmi di successo dimostrando la sua competenza e il suo talento in Tu si que vales, Amici e Pequenos gigantes. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare un momento davvero triste di vita che ha commosso il popolo del web.

 

be sorride
curiosità (foto web)

Originaria dell’Argentina, cresce insieme alla sua famiglia e i suoi due fratelli Cecilia e Jeremias che si fanno conoscere per la loro partecipazione al famoso reality Grande Fratello Vip nel 2017. La donna, giovanissima, comincia a muovere i primi passi nel mondo della moda in qualità di modella (soprattutto di intimo), sfilando per numerosi brand e in città internazionali come Miami, Los Angeles e la stessa terra natia.

Successivamente, decide di trasferirsi a Milano dove continua la sua attività da modella sfilando per brand come Pitti, Richmond e cominciando a farsi conoscere in alcune emittenti televisive locali come Teleboario, rete del Casal Val Di Monaca. In realtà la trasmissione che le regala particolare successo è L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. 

Visto il talento e la bellezza, la donna comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo in vari programmi come Pequenos gigantes, Amici, Colorado e Le Iene, ultime esperienza significativa insieme a Teo Teocoli. Ella ha sempre dichiarato di aver voluto partecipare a questo programma sin dal suo arrivo in Italia poiché era interessata ad aiutare il prossimo e a cercare sempre una soluzione che risolvesse alcuni casi poco piacevoli.

Oggi è legata a Stefano De Martino, dopo vari addii. I due hanno da poco ritrovato la serenità. Purtroppo, però, ha svelato un importante retroscena circa una persona importante della sua vita che le ha lasciato un vuoto incolmabile.

La triste confessione di Belen Rodriguez

be
confessione che lascia tutti senza parole (foto web)

Nel corso di una intervista, la showgirl argentina Belen Rodriguez rivela un dettaglio del suo passato che lascia tutti senza parole: la malattia di sua nonna a cui era particolarmente legata.

Proprio la showgirl raccontò: “Le diedero 4 mesi di vita. Mi è crollato il mondo addosso, ma invece di lasciarmi prendere dallo sconforto sono venuta in Italia. Grazie ai primi soldi guadagnati, ho pagato la chemioterapia per mia nonna”. 

Oggi la nonna è scomparsa ma è potuta vivere qualche anno in più grazie all’aiuto della sua bella nipote.