Filippa Lagerback, “Da sempre soffro”: la triste malattia

Volto Rai ormai da anni, Filippa Lagerback ha messo a nudo la sua anima. Ecco cosa ha colpito improvvisamente la sua vita  

 

Filippa Lagerback è una di quelle modelle che, con il passare degli anni, è riuscita ad ottenere un grandissimo successo. Una donna che ha scelto di partecipare ad un’intervista nel programma Che tempo che fa, raccontando una sua condizione particolare proprio di fronte a Luciana Littizzetto e Fabio Fazio.

Filippa Lagerback malattia e dolori

Infatti è proprio la Lagerback ad affermare di soffrire di alcuni terribili dolori, con i quali convive da anni. Ma che cosa è successo? È la città di Stoccolma a dare i natali a Filippa Lagerback, il 21 settembre del 1973.

Riesce ad ottenere la notorietà che vanta oggi nel momento in cui partecipa allo spot per la birra Peroni, una pubblicità realizzata nel 1993. Da quel momento in poi numerosi sono i programmi a cui ha preso parte e che l’hanno portata a raggiungere la vetta del successo.

Il dramma nelle parole di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback malattia e dolori

Filippa è sempre stata una donna molto precisa e puntuale anche se, dentro di sé, si trova spesso a fare i conti con un terribile dolore alla schiena. Durante un’intervista è stata proprio lei a rivelare che si tratta di uno stato con cui convive ormai da molti anni. La Lagerback racconta, proprio come leggiamo su solonotizie24, che pochi sono coloro che sono a conoscenza del fatto che soffre di alcuni dolori alla schiena che non le danno pace.

Soltanto dopo anni di visite, è riuscita a scoprirne il motivo. “Un giorno l’ennesimo fisioterapista dopo una visita accurata mi ha detto che tutto dipende dalla mia gamba destra che è più lunga dell’altra. E questo genera i dolori. Ho imparato a conviverci. Ora sono tranquilla, mi tengo la mia gamba più corta dell’altra ed il mio mal di schiena. Anche se in tv a volte soffro, sono irrigidita”.

Fortunatamente questa sua condizione non ha spinto Filippa a rinunciare a mettere in piedi una bellissima famiglia. Sappiamo infatti che è il 2001, l’anno in cui Filippa inizia a frequentare Daniele Bossari, è l’inizio di una relazione da cui nasce anche una bambina, la piccola Stella. Solo nel 2017 l’ex modella ha ricevuto una delle proposte di matrimonio più belle, una dichiarazione proveniente direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip.

Ad una dichiarazione così, Filippa non poteva che rispondere in maniera positiva. I due si sono poi sposati nel 2018, e sono oggi una delle coppie più seguite ed amate dal grande pubblico.