“Vomito al ricordo”: Eddy Martens, lo rivela su Antonella Clerici

Eddy Martens ha voluto rivelare un particolare retroscena sul suo amore passato. Ecco il retroscena su Antonella Clerici

 

Per diversi anni Eddy Martens ha diviso la sua vita con Antonella Clerici. E questo è ciò che è accaduto fino a quando, la conduttrice di casa Rai, si è innamorata di Vittorio Garrone. Ma quale è stata l’opinione di Eddy riguardo la fine della sua relazione con la bellissima Antonella?

Eddy Martens retroscena Antonella Clerici

Attualmente Eddy si è trasferito in Belgio, luogo in cui ha messo in piedi un’impresa all’interno del settore Barber Shop. È proprio questo il luogo in cui trascorre le sue giornate insieme alla sua nuova fiamma, Carmen Carrasco. L’uomo però ha scelto di rompere il silenzio, e di raccontare un retroscena che ci porta a fare un salto indietro nel passato e a rivivere quegli anni in cui era felice insieme ad Antonella Clerici.

Per ben 10 anni Eddy Martens è stato uno dei nomi più chiacchierati all’interno della cronaca rosa, proprio per la sua relazione con l’ex conduttrice de La Prova del cuoco. Era il 2006 l’anno in cui, assistiamo ad un vero e proprio colpo di fulmine in Marocco. Un amore che vede, come protagonisti, un uomo e una donna con 13 anni di differenza.

Eddy Martens svela un retroscena su Antonella Clerici

Eddy Martens retroscena Antonella Clerici

Ed è proprio per questo motivo che, in molti, hanno visto Eddy Martens come il toy boy della Clerici. La loro è stata una relazione molto lunga e passionale, un qualcosa che ha portato lo stesso Eddy a soffrire nel momento in cui ha avuto fine. E così, come leggiamo su politica24, Eddy ha affermato che la storia d’amore non ha avuto fine per colpa sua.

Fortunatamente però egli è riuscito a voltare pagina e a rifarsi una vita a Bruxelles insieme alla sua compagna. Nonostante ciò, ha scelto ugualmente di chiarire alcuni punti inerenti alla sua relazione, così che potesse finalmente raccontare la sua. Eddy infatti ha rivelato “Ho la nausea al solo ricordo”, una rivelazione che la dice lunga proprio al ricordo della relazione avuta in passato con Antonella Clerici.

L’ex di Antonella Clerici rivela infatti che, la love story avuta con la donna, per molto tempo è stata oggetto di critica molto pesante soprattutto a livello razzista. Eddy Mertens ricorda infatti che è stato quello un periodo molto doloroso, in cui gli italiani in più di un’occasione gli hanno rivolto parole offensive ed umilianti.

Molto probabilmente la loro poteva essere una coppia che sarebbe potuta andare avanti. Se solo ci sarebbe stato più equilibrio.