Elisabetta Gregoraci, il gesto che scatena la bufera: la conduttrice ‘massacrata’ così

A causa di una sua esternazione, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un attacco durissimo sui social network. Scopriamo da parte di chi

La nuova stagione di “Battiti Live” è partita alla grande, pertanto sulla falsa riga di quelle precedenti. Sono anni infatti che lo show dedicato alla musica che si tiene durante il periodo estivo riscuote un successo straordinario. Il pubblico risulta essere come al solito estremamente vasto e caloroso, così come è ampio anche il seguito dei telespettatori da casa.

 

Elisabetta Gregoraci (Websource)

La presenza dei più grandi artisti del momento contribuisce senza alcuna ombra di dubbio alla riuscita dell’evento, organizzato dal gruppo Norba con la direzione artistica affidata all’ormai immancabile Alan Palmieri. Quest’ultimo presenta la trasmissione al fianco della splendida showgirl calabrese, con cui fa coppia fissa da diversi anni a questa parte.

Tralasciando il discorso legato alla sua carriera, di recente Eli è finita al centro di una grande polemica. A seguito di alcune sue esternazioni, un’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha deciso di scagliarsi pesantemente contro di lei. Andiamo a scoprire insieme il motivo che l’ha portata allo sfogo.

Elisabetta Gregoraci, la showgirl ‘massacrata’ proprio da lei

Le pesanti critiche ai danni della nota conduttrice televisiva sono arrivate da Karina Cascella, storica ex opinionista di “Uomini e Donne”. A far scattare quest’ultima è stata un’affermazione della Gregoraci, la quale ha dichiarato che il suo ‘mito’ è Madre Teresa di Calcutta.

Secondo la Cascella, le frasi di Elisabetta sono una sorta di paradosso se paragoniamo la sua vita a quella di Madre Teresa. Per questo motivo l’ex opinionista del dating show guidato da Maria De Filippi su Canale 5 ha sbottato in maniera piuttosto eclatante.

Karina Cascella (Websource)

“Se tu fai un’affermazione simile vuol dire un’altra cosa. Cioè, il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri. E va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville con lo sfarzo e con il lusso sfrenato. A me viene da sorridere leggendo una dichiarazione del genere, ma credo anche a voi”, queste sono state le considerazioni di Karina, la quale proseguendo nel suo messaggio ha dichiarato di non avere nulla contro Elisabetta né tantomeno con nessuno.

“Io non ce l’ho con nessuno. Sfoglio Instagram, mi esce fuori una ca***a del genere e istintivamente dico: ‘Ma fai davvero? Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta?’. Fa sorridere”, così ha terminato il suo sfogo la Cascella, al quale la bellissima quarantaduenne di Soverato ha deciso di non replicare.