Gerry Scotti, tremenda batosta per il conduttore: un vero fulmine a ciel sereno

Gerry Scotti è uno dei presentatori più famosi e apprezzati in assoluto del nostro Paese. Andiamo a scoprire cosa è successo di recente

Così come per la maggior parte dei suoi colleghi, anche per lo Zio Gerry è tempo di vacanze. Egli è sicuramente uno dei volti che, durante la stagione televisiva, trascorre più tempo davanti alle telecamere. Questo tuttavia è sintomo del suo successo, dato che i vertici Mediaset conoscono bene il suo talento e, soprattutto, l’affetto e la stima che il pubblico riversa nei suoi confronti.

 

Gerry Scotti (Websource)

Proprio per i sopracitati motivi, al conduttore di Miradolo Terme vengono affidati diversi programmi all’anno. Oltre alla sua presenza ormai consueta dietro al bancone di “Striscia la notizia”, egli presenta anche “Caduta libera” e “Lo show dei record”. Come se non bastasse, ricordiamo anche il suo posto fisso all’interno di “Tu si que vales”, trasmissione prodotta dalla Fascino PGT e guidata dalla meravigliosa showgirl argentina Belen Rodriguez.

Prima di tornare a parlare di lavoro però, è doveroso fare un accenno alla notizia di queste ore che riguarda la sua vita privata. Secondo una serie di indiscrezioni, Scotti potrebbe diventare a breve nuovamente nonno. Dopo la nascita della piccola Virginia, vale a dire la bambina di suo figlio Edoardo, quest’ultimo sembrerebbe pronto a regalare un’altra gioia al suo celebre papà. Per adesso si tratta di indiscrezioni, riportate da vari portali tra cui ilsussidiario.net, tuttavia gira voce che il sessantacinquenne lombardo ultimamente è apparso al settimo cielo.

Gerry Scotti, purtroppo è andata così

Proprio ieri sera, sabato 16 luglio, è andata in onda una puntata in replica di uno dei programmi di Gerry che abbiamo citato in precedenza. Stiamo parlando dello “Show dei record”, il quale però ha incassato una sonora sconfitta in termini di share televisivo. Per il format presentato da Scotti non si è trattato di certo di una sfida tra le più semplici. La trasmissione si è infatti scontrata con le repliche di “The voice senior”, talent show guidato da uno dei volti principali dei canali Rai come quello di Antonella Clerici.

Gerry Scotti (Websource)

Come riportato da gossipetv.com, l’amatissima conduttrice nata a Legnano ha portato a casa un buon 16.40 per cento di share, pari a quasi un milione e ottocentomila telespettatori. Essendo appunto una replica, non è affatto un dato da scartare, piuttosto denota il gradimento dei telespettatori per la trasmissione di Antonella. “Lo show dei record” si è fermato invece al 12.40 per cento di ascolti, equivalenti a quasi un milione e duecentomila persone davanti al video.

Non sarà di certo questa notizia a togliere il sorriso dal volto dello Zio Gerry, anche se comunque resta il dato statistico che indica la ‘batosta’ da lui incassata a favore della famosa collega che da anni lavora in Rai.