Ilary Blasi, dopo l’addio a Francesco Totti spunta una rosa | Cosa sta succedendo?

Le rose misteriose comparse nella camera di Ilary Blasi, a pochi giorni dall’addio a Francesco Totti. Cosa sta succedendo? 

Sono stati giorni di vero e proprio tumulto nel mondo del gossip e dello spettacolo. La fine della storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha sancito di fatto un cambiamento radicale in quelle che erano delle dinamiche che sembravano ormai consolidate. I due, infatti, erano diventato protagonisti di una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Eppure, questo non è bastato a tenerli insieme e superare una crisi che evidentemente durava da un bel po’ di tempo.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

In molto di sicuro ricorderanno quando qualche mese fa emersero le prime voci di quella che sembrava una separazione assolutamente certa, smentita soltanto dalle voci dei protagonisti che riportano versioni totalmente discordanti. Il tutto fu messo a tacere, nonostante il grande lavoro fatto da tanti che lavorano nel mondo dell’informazione e del gossip, sicuri (a loro dire) di quanto stesse succedendo.

Sono passate settimane, e le cose sono diametralmente cambiate. Adesso l’addio pare ormai un fatto conclamato ed annunciato. Stavolta, le voci di Ilary e Francesco hanno sancito, confermato ed annunciato ciò di cui si era parlato ormai diverso tempo fa. Nessuna smentita, in questo caso, ma soltanto conferme ed un senso di stranamente per coloro i quali erano ormai abituati a vederli costantemente insieme. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, le parole di Totti al momento dell’addio, riportate dai colleghi di ‘Ansa’. “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita”, ha ancora proseguito l’ex campione e capitano della Roma.

Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti spuntano le rose…

I giorni passano, ed è chiaro che nella famiglia Totti si stia attraversando un momento di profondo smarrimento. Anche i tre figli avranno ovviamente accusato il momento cosi delicato, anche se non è detto che loro non sapessero già prima di quanto stesse accadendo.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

Ilary in questi giorni sta cercando di insabbiare le proprie emozioni, almeno quelle che emergono attraverso i social. La conduttrice è in vacanza, e proprio durante una delle stories pubblicate su Instagram, ecco emergere il dettaglio che non ti aspetti: sono spuntate due rose all’interno della camera di Ilary. La conduttrice in questo momento è in Africa, ma il dono floreale comparso in camera è molto probabile riguardo un addobbo che la stessa strutta che ospita Ilary dedica a tutti quelli che fanno soggiorno. Insomma, non pare trattarsi di un regalo di una potenziale nuova fiamma. Troppo presto, servirà tempo per ricucire le ferite di un matrimonio finito.