“Non può essere vero”: Simona Ventura distrutta, il lutto terribile in queste ore

La brutta notizia ha investito Simona Ventura. La stessa conduttrice ha scritto un post attraverso il suo account Instagram

Un lutto straziante che ha scosso la vita di uno dei personaggi più amati del mondo della televisione. Simona Ventura ha espresso tutto il suo dolore attraverso un post pubblicate su Instagram, dove ha annunciato tutto il suo dolore per quella che è una scomparsa che ha colpito anche l’intero mondo della televisione. Sempre più spesso, infatti, le personalità note dello spettacolo utilizzano i social anche per comunicare tutta la tristezza a causa di un lutto importante, o anche per far sentire al proprio pubblico proprio quel dolore che colpisce e che tramite i social emerge in maniera costante.

 

Simona Ventura
Simona Ventura (web source)

E cosi anche Simona Ventura è una di quelle personalità dello spettacolo abituata a comunicare con il pubblico attraverso i social. In questi anni abbiamo visto un grande flusso di foto, video, pensieri, tutto quello che riguarda la vita di Simona. Stiamo parlando, d’altronde, di una delle conduttrici più amate nel mondo della televisione. Tantissime esperienze in ambito lavorativo ne hanno alimentato il mito nel corso di questi anni.

E cosi l’abbiamo vista al timone di tantissimi programmi di grande importanza. Da ‘Quelli che il calcio’, che ha sancito il grande contribuito della Ventura anche nel mondo del calcio. Passando, poi, per ‘X-Factor‘, dove invece Simona ha saputo dare un contributi decisivi anche per alimentare il successo di un format che ancora oggi ha un grande seguito ed in grande successo.

Simona Ventura, il lutto che l’ha colpita ed il grande dolore

Quelli fatti sopra sono soltanto alcuni del programmi che hanno alimentato il mito di Simona, ad oggi definita da molti una delle conduttrici più stimate ed amate nel panorama italiano. Anche il mondo del gossip ha tenuto la Ventura al centro dell’attenzione durante gli anni della sua carriera. La storia d’amore con Stefano Bettarini, ad esempio, ha alimentato ancora di più l’attenzione attorno a questi due personaggi, anche se alla fine la loro storia è terminata.

Post di Simona Ventura
Post di Simona Ventura (Instagram)

Ma per la Ventura, come detto, in queste ore c’è stato un lutto importante che ha colpito anche la sua vita. Se n’è andata, infatti, Ivana Trump, la prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America. La storia della Ventura si è intrecciata con quella della Trump quando l’ex moglie di Donald ha partecipato come ospite a ‘L’Isola dei famosi’, proprio quando la Ventura era conduttrice.

Ivana NO… non può essere vero… Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme… Indimenticabili… Buon viaggio grande donna”, le parole di Simona su Instagram.