Da bambino sguardo profondo e sorridente oggi fa ridere tutta Italia: ecco chi è

Riconoscete questo bambino in bianco e nero? Ad oggi è uno dei personaggi più amati del Cinema e della comicità italiana

Difficile andare a riconoscere determinati personaggi famosi quando questi erano soltanto dei bambini. Banalmente, andare alla ricerca di materiale che riguarda il passato dei vip è un qualcosa di molto semplice al giorno d’oggi. Ad arrivare in soccorso dei fan c’è senza dubbio il web, dove è diventato semplice riuscire a reperire foto, video ed in informazioni riguardo il passato di un vip. E cosi ecco che spuntano anche dei retroscena molto particolare. Scavare nel passato determina anche la possibilità di riuscire a scoprire degli aneddoti mai venuti fuori prima.

 

Diego Abatantuono
Chi è questo bambino in foto? (web source)

E cosi ecco spuntare la foto di un bambino in bianco e nero. Proprio il colore cosi particolare rivela il fatto che al centro dell’attenzione c’è un personaggio molto avanti con gli anni. Un sorriso particolare, sguardo profondo e di fatto un atteggiamento quasi beffardo, che rivela un bambino che di sicuro ha una grande simpatia. Ma di chi stiamo parlando? Chi è il personaggio che si cela dietro questa foto?

Il bambino in questione oggi è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Attore che vanta una carriera lunghissima, fatta di grandi successi e di un aspetto che ne ha fatto grande il profilo: la simpatia. L’attore in questione è uno di quelli che ha fatto la storia dei Cinema e della commedia italiana. Forse i più attenti potrebbero aver scovato attraverso alcuni tratti somatici l’identità del personaggi in questione. Tra i successi, tra l’altro, anche il fatto di essere stato tre volte vincitore del Nastro d’argento come attore protagonista e non protagonista.

Diego Abatantuono, eccolo quando era soltanto un bambino

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono (web source)

Esatto, il piccolo in questione è proprio Diego Abatantuono. Un profilo straordinario, che ha segnato vere e proprie pagine di storia del Cinema italiano. Attore comico che ha saputo conquistare il pubblico tra grande schermo, teatro ed anche piccolo schermo. Difficile non aver mai visto un prodotto con proprio Diego Abatantuono al centro dell’attenzione.

Una vita vissuta anche riuscendo a lasciarsi alle spalle una serie di problematiche legate alla sua adolescenza. “Io nella vita ho avuto grandi fortune e tante microsfighe”, ha spiegato Diego ai microfoni de ‘La Repubblica’. “Sono nato al Giambellino, poco studio, amici finiti male, eppure sono stato uno slalomista e ho colto tutti i vantaggi che ho incontrato”, le parole dell’attore che svelano anche la forte personalità per venire fuori dai problemi.