Emma Marrone, la confessione sul brutto male: “…2 mesi di vita”

La cantante Emma Marrone e la confessione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan: ecco cosa ha dichiarato

Nel corso della carriera la donna ha raggiunto risultati senza tempo grazie alla sua splendida voce, al suo talento e alla meravigliosa professionalità: stiamo parlando di lei, Emma Marrone. I suoi brani hanno ottenuto diversi premi e riconoscimenti e possiamo citarne alcuni come Dimentico Tutto, Calore, Ogni volta è così, Arriverà e Non è l’inferno. In una intervista ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

emma
curiosità (foto web)

In molti ricordano il successo della splendida Emma Marrone, una bellissima ragazza dal cuore grande e dal talento indiscutibile. Ella comincia a far parte proprio nel 2009 nella rosa della scuola di Amici, talent condotto da Maria De Filippi, dove si aggiudica la vittoria. Nonostante ciò, all’interno della scuola ella ha inciso diversi brani tra cui Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. 

Dopo la fine del programma pubblica il suo primo album contenente il brano Calore, raggiungendo il massimo delle prime posizioni delle classifiche musicali ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute. Il suo volto è associato anche al Festival di Sanremo quando, insieme ai Modà si aggiudica la vittoria con il brano Arriverà. Nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Quando la donna ha calcato il palco dell’Ariston in veste di conduttrice  ha percepito un cachet considerato basso per gli standard dell’Ariston. Proprio Emma in una lunga intervista spiegò il motivo di tale scelta affermando: “Ha rinunciato ad un vero e proprio cachet in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale”. 

Purtroppo Emma ha dovuto affrontare il dramma della malattia confessando ciò che ha passato in una lunga intervista di qualche anno fa.

La confessione sulla malattia di Emma Marrone

emma seria
la malattia (foto web)

Una vera forza della natura è la bellissima cantante Emma Marrone che, nella vita ha dovuto affrontare con grande coraggio la malattia che l’ha colpita: un tumore all’utero.

Qualora l’intervento non fosse andato bene, la donna rischiava di perdere la vita.

Ai microfoni del settimanale Chi, ella ha confessato: “I dottori mi avevano dato due mesi di vita qualora l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta”.

Per fortuna è andato tutto bene e la donna ha superato con grande forza e dedizione questa brutta parentesi della sua vita definendosi sempre di più attaccata ai doni che la vita le riserva.