Fabio Fazio, ecco la rivelazione dopo l’operazione: parole importanti per il conduttore

Fabio Fazio, volto di Che tempo che fa, ha preoccupato i suoi fan. Le parole del conduttore svelano la verità 

 

Fabio Fazio, dopo esser stato assente per un po’ alla trasmissione Che tempo che fa, ha confessato qual è stato il motivo dietro alla sua assenza. I fan si sono preoccupati tantissimo, dato che non erano a conoscenza della sua operazione. Ecco finalmente la verità dietro a tutto ciò.

Fabio Fazio confessione dopo l'operazione

Fazio è uno dei presentatori più amati e seguiti di sempre. Sono tanti anni che è presente sul piccolo schermo, e i telespettatori hanno imparato ad amarlo per la sua simpatia e per le sue doti di comunicazione. Talvolta Fazio presenta anche una forte autoironia, ed è sempre pronto a mettersi in gioco in ogni situazione. Uno di quei volti storici del nostro paese.

La sua carriera ha avuto inizio da giovanissimo, ma il pubblico ha avuto modo di apprezzarlo sempre di più grazie alla trasmissione Quelli che il calcio. Il programma in grado di unire sport e spettacolo, in cui venivano mandate in onda le partite della Serie A prima della comparsa della pay-tv.

La confessione di Fabio Fazio sull’operazione

Fabio Fazio confessione dopo l'operazione

Ad ideare la trasmissione fu Marino Bartoletti, ed ebbe il culmine del successo dal 1993 al 2002. Nel corso degli anni, Fabio Fazio ha avuto modo di prendere parte a diverse trasmissioni. Dal 2003 si ritrova al timone sulla rete Rai, di Che tempo che fa. Sono passati quasi 20 anni dall’esordio e in studio ci sono stati tantissimi ospiti in studio.

Ormai è diventato un punto fisso, a maggior ragione durante il periodo dell’emergenza sanitaria in cui non si faceva che parlare d’altro. Qualche tempo fa, però, Fabio Fazio è stato costretto ad assentarsi dallo studio dato che si è ritrovato ad affrontare un periodo abbastanza difficile.

Nessuno è stato mai in grado di capire effettivamente cosa stesse succedendo al conduttore, in quanto è sempre stato un tipo molto riservato. Il pubblico è rimasto molto perplesso data la situazione, ma Fazio ha voluto rassicurare tutti. Questo perché, come abbiamo detto, gode di una fama stellare nella nostra tv.

Fabio Fazio si è dovuto sottoporre ad un intervento alle corde vocali. Infatti, il conduttore, ha avuto dei particolari problemi. E, a tal riguardo, ha voluto rivelare proprio c’ho che ha vissuto.

“Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Incidenti del nostro mestiere. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. E, così, Fabio Fazio torna in splendida forma.