Giovanna Civitillo, dopo anni la rivelazione su Amadeus : “è stata la fine…”

La compagna di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha fatto una confessione su Amadeus che ha lasciato senza parole i fan: ecco di cosa si tratta

Una donna bellissima che ha saputo valorizzarsi e valorizzare l’uomo che ha accanto, uno dei conduttori che ha dimostrato il suo fascino e il suo talento nelle edizioni del festival di Sanremo 2020,2021 e 2022: ovviamente stiamo parlando di lei, Giovanna Civitillo compagna di Amadeus. La donna ha fatto una confessione su suo marito che ha lasciato tutti senza parole.

 

gio sorride
curiosità (foto web)

La bellissima Giovanna è un mix tra bellezza, talento, professionalità ed eleganza, il mix perfetto per aver conquistato sia il cuore del conduttore più amato d’Italia Amadeus e sia per la sua straordinaria competenza dimostrata all’inizio della sua carriera proprio in uno dei programmi condotti dall’uomo, l’Eredità. La donna ha acquisito moltissima notorietà per il suo balletto durante la trasmissione chiamato La scossa.

Prima di questo, però, Giovanna ha cominciato a studiare danza fino a diplomarsi nel 1994  con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville presso il Teatro Bellini di Napoli, conquistando uno dei concorsi più importanti quello Genzano di Roma ed è finalista a Rieti nella Settimana Internazionale della Danza. Da lì, la sua carriera prosegue fino a conquistare alcuni programmi tv come ballerina, fra cui Fantastica italianaCarràmba! Che sorpresaBeato tra le donne e Domenica in nel 2001.

Nella trasmissione Citofonare condotta da Simona Ventura e Paola Perego, ella ha fatto una confessione su suo marito e sulla grande competenza dimostrata al Festival di Sanremo e in altre occasioni affermando: “Personalmente ho vissuto con lui proprio tutto il suo periodo, gli alti e i bassi. Ho visto la fatica, lo stress, la mole di lavoro che rappresenta fare Sanremo. Sia nei momenti migliori che in quelli peggiori, noi siamo rimasti sempre uguali e ci siamo uniti sempre di più. Nel frangente più buio, poi, abbiamo avuto nostro figlio José, che ci ha dato grande gioia. Ci siamo dati anche all’ippica in quel momento, per rilassarci e ritrovare le energie. Amadeus non aveva un piano B: si è rimboccato le maniche e ha ricominciato”.

La donna ha fatto una confessione senza tempo sul conduttore che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Giovanna Civitillo su Amadeus

gio e ama
la confessione che lascia senza parole (foto web)

Giovanna, ospite della zia Mara a Domenica In, ha fatto una confessione sull’amore che prova per Amadeus e su quello che concerne la sua vita professionale.

Ella ha affermato: “Prima di lui ho fatto tante cose, ma lui è stata la fine della mia carriera. Mi ha stravolto la vita e ha realizzato il mio sogno, quello di avere una famiglia”.

Continuando, la donna ha parlato della gelosia del marito affermando: “Lui era gelosissimo. Ma ora gli ho dato prova del mio amore per lui. Mi infastidiscono le gatte morte. Lui fa finta di niente, non vede, non se ne accorge”.