“Maledetta…”: Alessandra Amoroso riempita di critiche | la risposta spiazza tutti

Alessandra Amoroso, critiche feroci nel corso di queste settimane. In queste ore è spuntata la foto su Instagram

Un anno molto particolare, quello vissuto da Alessandra Amoroso nel corso di questi mesi. Parliamo sempre di una delle donne più amate nel mondo della musica, ma anche di una cantante molto chiacchierata, che ha alimentato il suo mito nel corso della sua carriera. Cosi Alessandra ha saputo toccare le corde giuste nei confronti di un pubblico che si è affezionato tantissimo a lei, fino a creare una community numerosissima, con tantissimi fan che seguono Alessandra costantemente.

 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (web source)

E una notorietà cosi grande include, per forza di cose, anche una problematica legata a reggere tutto questo peso mediatico. Non tutti sono abituati, anche perchè ci sono delle debolezze umane che possono anche condizionare la crescita di chi deve comunque confrontarsi sempre con tantissime persone. Alessandra, in questo senso, ha dovuto anche combattere i fantasmi della sua vita, rivolgendosi anche ad una specialista per risolvere un problema molto serio.

“Volevo dare un nome e una motivazione anche alle mie paure”, ha dichiarazioni Alessandra come riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’. Il tutto spiegando anche perchè ad un certo punto si è rivolto alla psicanalisi per risolvere alcuni problemi. “Ho voluto conoscere Alessandra, non volevo più criticarmi e giudicarmi. Ad oggi so chi sono, chi voglio essere”, ha poi proseguito la Amoroso, di fatto confermando di aver fatto passi da gigante nel superare i suoi problemi personali.

Alessandra Amoroso e le critiche, poi spunta il post

In questi giorni ancora una volta Alessandra è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo? Quello che l’ha trascinata al centro delle polemiche anche negli ultimi mesi, ovvero il mancato scatto di una foto o un autografo. Ci sono state delle critiche feroci nei confronti di Alessandra in relazione ad alcuni video dove si vedeva la cantante rifiutarsi di scattare una foto con alcuni fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Cosi molti si sono scagliati contro Alessandra, costringendola anche a pubblicare un video su Tik Tok per provare a rispondere alle polemiche. Nel frattempo, però, la Amoroso ha continuato a pubblicare foto e video su Instagram. Proprio in queste ore è spuntata una foto molto particolare sui social: “Per continuare a vivere, se vi va, questa maledetta felicità “, quanto scritto da Alessandra riferendosi al tour che sta svolgendo in questi mesi.