Silvio Berlusconi, ecco chi è stato il suo primo amore: è famosissima | La ricordate?

Il primo amore non si dimentica mai, e questo vale anche per Silvio Berlusconi. La sua prima moglie è famosissima

 

Il Cavaliere ha avuto una vita sentimentale alquanto movimentata. Tutti ricorderete che, prima di convolare a nozze con Veronica Lario, è stato sposato con un’altra donna. Si è trattato di una lunga storia d’amore, della durata di ben 20 anni. Ma sapete di chi stiamo parlando?

prima moglie di Silvio Berlusconi

Con lei Berlusconi ha messo al mondo due figli, Marina e Piersilvio. Si tratta di Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Nata 82 anni fa, non essendo presente sui social difficilmente si riescono a reperire delle informazioni sul suo conto. Da sempre è stata una donna molto riservata, pertanto non si conoscono i dettagli sulla sua gioventù.

All’età di soli 24 anni avvenne il primo incontro con Silvio Berlusconi. Inizialmente furono solo degli sguardi fugaci, alla fermata del tram vicino alla stazione Centrale di Milano. In seguito la situazione si fece sempre più seria, tanto è vero che si unirono in matrimonio soltanto 2 anni dopo.

Ecco la prima moglie di Silvio Berlusconi

prima moglie di Silvio Berlusconi

Il matrimonio tra Silvio e Carla Elvira Lucia Dell’Oglio avvenne nel 1965. La cerimonia si tiene nella parrocchia di viale San Gimignano a Milano. Nel 1966 venne al mondo Maria Elvira, nota a tutti come Marina Berlusconi. Invece nel 1969 venne al mondo Piersilvio Berlusconi. Il loro matrimonio terminò nel 1985, e il divorzio più volte è stato accomunato alla relazione clandestina che Silvio aveva intrattenuto con Veronica Lario. La quale sarebbe diventata a breve la sua seconda moglie.

Dopo la separazione dall’ex premier di Forza Italia, Carla Elvira Lucia Dell’Oglio si trasferì al primo piano ubicato in via Alciati 7 alternando lunghi soggiorni in Gran Bretagna. Questi lunghi viaggi che fa alla volta del Regno Unito sono dovuti alla figlia Marina, ma anche per il desiderio di scappare da tutto il polverone mediatico che si era alzato a seguito della separazione.

Nonostante sia stata una separazione consensuale, anche se i figli hanno da sempre disapprovato, Carla Elvira Lucia ha sofferto molto. Ci sono voci che sta arrivando addirittura ad avere un forte esaurimento nervoso. Si è totalmente allontanata dal mondo dei riflettori, tanto è vero che la sua ultima apparizione in pubblico risale al 2009. Anno in cui accompagnò sua figlia Marina alla cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano.

Con i figli continua ad avere un fortissimo legame. Lo stesso vale con l’ex marito, con cui continua ad avere un rapporto civile.