Da bambino uno sguardo ingenuo, oggi in tv viene solo attaccato: ecco chi è

Un volto innocente, un bambino che esprime tutta la sua innocenza in questo scatto. Oggi volto molto criticato, ecco chi è 

 

Un bambino molto religioso che, con il passare degli anni, ha deciso di seguire un percorso diverso. Ma di chi è il nome che si nasconde dietro questo scatto? Una foto fatta diverso tempo fa e che racchiude tutta la sua felicità, in cui si è cercato immortalare quel bambino felice che aveva le idee ben chiare. Fare della fede una parte fondamentale della sua vita.

bambino credente, oggi è il più attaccato della tv Italiana

Nonostante tutto, con il passare degli anni, ha scelto di muoversi in maniera diversa. È lo stesso protagonista dello scatto a decidere di pubblicare sui social questa foto, che ha attirato intorno a sé molto curiosità. E questo in quanto, proprio lui, è il diretto interessato da tempo di un gran numero di polemiche nel nostro paese.

Egli però ha scelto di non stare in silenzio e di commentare quando stava accadendo all’epoca. “Nasco puro e di buona famiglia. Voi mi avete trasformato in quello che sono diventato. Ma oggi è un’altra storia”. Un post in cui è presente anche un tag inusuale, indirizzato al famoso avvocato Chiesa.

Uno dei volti più più attaccati del nostro paese

bambino credente, oggi è il più attaccato della tv Italiana

Infatti, a seguito della pubblicazione, non poteva non mancare la risposta dell’avvocato. Quest’ultimo ha condiviso un video in cui racconta dell’episodio avvenuto in relazione a Berlusconi. Ma quale è stata la situazione che ha visto come protagonista proprio quel bambino? Bambino che altro non è che Fabrizio Corona.

Proprio come leggiamo online, lo scatto in questione raffigura un bambino che si trova in chiesa pronto a ricevere il sacramento della comunione. Una foto che ha ottenuto molti commenti, sia positivi che negativi. C’è infatti chi è dalla sua parte, affermando che nonostante sia trascorso molto tempo non è diventato una persona cattiva.

Mentre altri affermano che il suo carattere altro non è che frutto di vari ostacoli, che ha incontrato lungo il suo percorso. È stato lui stesso infatti ad affermare che, le varie situazioni della vita, lo hanno spinto a cambiare direzione. Un qualcosa che hanno ben capito i suoi follower, che gli hanno dato tutta la loro comprensione.

Questi infatti hanno cercato addirittura di consolarlo, dicendogli che non deve mai farsi abbattere in quanto spesso capita che la vita ci metta di fronte a situazioni difficili. Altri inoltre gli hanno addirittura detto di tener duro, di non mollare mai e di fare in modo che la sua parte migliore continui a vivere.

È questo il post condiviso da Fabrizio Corona, il protagonista di quello scatto. In molte occasioni si parla di lui, proprio perché si ritrova in mezzo a varie condanne che è stato costretto a scontare. E questo in quanto ha portato avanti alcune vicende che coinvolgono diversi volti noti del nostro paese.

Ad esempio, Nel 2020, Fabrizio Corona ha ricevuto la condanna di Cassazione. Condanna che fu rinviata, e fu sottoposto ad una sorveglianza di 9 mesi.