Francesco Totti beccato a letto con un’altra donna | E’ una showgirl famosissima, la conoscete tutti

Un video che sta facendo il giro del web e vede Francesco Totti, dopo la rottura con Ilary Blasi, a letto con un’altra donna. La conoscete tutti…

La fine di una relazione importante è sempre oggetto di grande attenzione da parte del pubblico che ha voglia di conoscere verità e retroscena riguardanti la vita dei vip. E cosi ecco che in questi giorni sta tenendo banco la rottura tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Dopo vent’anni di relazione, infatti, i due si sono detti addio in maniera turbolenta, e soprattutto dopo essere stati al centro dell’attenzione di un chiacchiericcio mediatico molto forte anche nei mesi precedenti.

 

Francesco Totti
Francesco Totti (web source)

Insomma, Ilary e Francesco è evidente che fossero in una situazione difficile già da qualche tempo, al punto da non riuscire a superare quello che si è rivelato essere un muro troppo grande da superare. L’ex capitano della Roma ha spiegato, nella nota diffusa da ‘Ansa’ dove ha parlato proprio dell’argomento rompendo il silenzio, che nelle sue intenzioni c’è stato almeno il tentativo di superare la crisi, arrivando però ad un fallimento. Anche Ilary, dall’altra parte, ha spiegato quelle che sono le sofferenze di dover affrontare un momento cosi difficile.

Ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura? Si fa un gran parlare di quello che potrebbe essere un ruolo cruciale di una donna che avrebbe rubato il cuore dell’ex calciatore. Stiamo parlando di Noemi Bocchi, il nome che si sta facendo in questi giorni e che sarebbe di fatto alla base della decisione di porre fine alla storia tra Totti e la Blasi. Sarà davvero cosi? I prossimi mesi (se non le prossime settimane) saranno ovviamente rivelatori per capire cosa si cela dietro questa sorprendente separazione.

Francesco Totti, nel letto con un’altra donna: spunta il video…

Resta il fatto, però, che entrambi hanno rappresentato una coppia tra le più seguite nel mondo dello spettacolo. La testimonianza arriva anche dai numeri sui social, che sono importanti per entrambi. Francesco ed Ilary hanno catalizzato l’attenzione per anni, riuscendo a trasformare la famiglia anche in un argomento di discussione sui social. I tre figli della coppia sono ovviamente al centro dell’attenzione così come mamma e papà, e per loro che si sta cercando anche di tenere a bada i media, come accaduto già quando la voce emerse qualche mese fa.

In queste ore, poi, c’è stato un video che ha mandato in tilt tutti i fan. Francesco a letto con un’altra donna. Il nome non è quello di Noemi Bocchi citata sopra, ma di una showgirl amatissima dagli italiani. La conoscete tutti: si tratta di Sabrina Ferilli. Un video che la stessa attrice ha pubblicato su Instagram, risalente al 2016 quando Totti fu ospite della Ferilli per il programma ‘House Party’.