Maria De Filippi, lascia tutti senza parole: l’ha lasciato

La conduttrice Maria De Filippi e gli improvvisi cambiamenti che ha deciso di adottare: ecco di cosa si tratta

Rappresenta una delle migliori conduttrici della televisione italiana, la sua professionalità e il suo talento hanno fatto sì che ella sia una delle persone più apprezzate dal pubblico: stiamo parlando proprio di lei, Maria De Filippi. Ogni programma da lei condotto e prodotto dalla sua società, Fascino, ha raggiunto un successo indescrivibile. Tra questi possiamo citare Amici, C’è posta per te e il famoso dating Uomini e Donne. Importanti novità e cambiamenti riguardano proprio uno di questi programmi.

 

mari
curiosità (foto web)

Maria ha sempre colto il talento di ogni personaggio che ha calcato le sue trasmissioni e, infatti ha saputo valorizzare e apprezzare moltissimi giovani ballerini e cantanti dando la possibilità di diventare grandissimi artisti apprezzati in tutto il mondo. Tra questi possiamo fare qualche nome come Emma Marrone, Marco Carta, Elodie, Alessandra Amoroso e in tempi passati il famoso cantante Antonino.

Prima, però, di diventare influente nel mondo dello spettacolo, i suoi sogni erano altri: ella inizialmente consegue la laurea in Scienze delle finanze e il suo sogno era quello di diventare magistrato. Successivamente, ha la possibilità di lavorare in una società di videocassette dove, in un convegno sulla pirateria musicale, farà la conoscenza di Maurizio Costanzo che le proporrà di diventare sua assistente.

Una posizione assunta davvero per pochissimo tempo poiché, visto la competenza, la donna comincia a condurre in sostituzione di Enrica Bonacorti, il talk show Amici che le permette di vincere il Telegatto come Migliore trasmissione televisivo con intrattenimento ospiti. Da qui la carriera della De Filippi spicca il volo e oggi le sue trasmissioni ottengono sempre un buonissimo share.

Di recente, però, la De Filippi ha voluto apportare delle novità e dei cambiamenti improvvisi circa una trasmissione in particolare: il famoso programma alla ricerca di talenti, Amici.

Le novità per il famoso programma Amici

mari amici
le novità (foto web)

A settembre riparte una delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico italiano, Amici, e la padrona di casa è pronta ad apportare dei cambiamenti in termini di cast ufficiale.

Pare che a prendere parte del team docenti ci sarà il cantante Michele Bravi che, dopo un periodo di assenza dalle scene, ha accolto la proposta della De Filippi mettendosi un’altra volta in gioco. Fonti certe assicurano che Rudy Zerbi ci sarà e quindi le uniche a rischio potrebbero essere la Cuccarini e la Pettinelli.

Altre indiscrezioni, invece, riguardano la categoria ballo in quanto, pare che la Peparini  sarà sostituita nella categoria ballo.

Niente conferme o smentite al momento quindi non ci resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti.