Charlene di Monaco, la tragedia improvvisa nella notte: “È stata investita” | Il lutto è straziante

In un periodo già difficile di per sé, la Principessa di Monaco ha dovuto affrontare un’altra tragedia che le ha arrecato molta sofferenza

Il dibattito sulle condizioni psicofisiche di Charlene si è trasformato in una sorta di telenovela. Gli ultimi capitoli riguardanti la vita della Principessa sono stati caratterizzati da una lunga serie di drammi, a partire dalla malattia che l’ha colpita fino ad arrivare alla presunta crisi matrimoniale con Alberto.

 

Charlene di Monaco (Websource)

Di recente invece, lei e suo marito sono tornati a mostrarsi in pubblico insieme. Questo potrebbe essere interpretato come un segnale positivo per i fans della coppia. A testimonianza di ciò, proprio in questi giorni è circolata voce di una possibile terza gravidanza della donna, attraverso la quale verrebbero spazzati via i rumors circa un’imminente separazione tra lei ed il Principe monegasco.

A differenza delle volte scorse, in questo caso Charlene ha dispensato anche diversi sorrisi, ulteriore prova del fatto che le cose stiano tornando per lei al posto giusto. Uno dei più grandi dolori da sopportare è stato senza dubbio quello relativo alla lontananza dei figli. Prima il lungo ricovero ospedaliero, a cui poi si è aggiunto il contagio da Covid 19, queste sono le due principali problematiche che non le hanno permesso di vedere i propri eredi per diverso tempo.

Charlene di Monaco, triste lutto per la moglie di Alberto

Qualche mese fa, la Principessa di Monaco ha pianto la scomparsa della sua adorata cagnolina. Da sempre grande amante degli animali, Charlene ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Instagram in ricordo dell’amica a quattro zampe venuta tragicamente a mancare.

Charlene di Monaco (Websource)

Purtroppo la cagnolina della moglie di Alberto sarebbe morta a causa di un improvviso incidente, lasciando per sempre il nostro mondo nel corso della notte: “Il mio angioletto è morto la scorsa notte, è stata investita. Riposa in pace, mi mancherai così tanto”, ha affermato Charlene, come riportato da Vanity Fair.

Per Charlene deve essere stato davvero un brutto colpo, in special modo se consideriamo il triste periodo che ha dovuto affrontare fino a poco tempo fa. Adesso infatti, tutti si augurano che la donna riesca a voltare pagina nella speranza che la sofferenza possa lasciarla finalmente in pace. L’armonia ritrovata con il marito e le sue discrete condizioni di salute promettono il meglio, anche se la sfortuna incontrata dalla quarantaquattrenne in passato ha lasciato alcuni strascichi che non saranno facili da superare in maniera definitiva.