Conoscete il figlio nato dal matrimonio di Nadia Rinaldi? È famoso in tutta Italia

Nadia Rinaldi ha un figlio, nato da un precedente matrimonio, molto famoso. Infatti, lo abbiamo visto già sul piccolo schermo 

 

Nadia Rinaldi ha messo al mondo un figlio, di nome Riccardo, che gode di una certa fama nel nostro paese. Un ragazzo che, in molti, conoscono proprio perché diverse sono state le occasioni in cui è stato presente sul piccolo schermo.

figlio nato dal matrimonio di Nadia Rinaldi

L’ex naufraga Nadia Rinaldi in passato ha diviso la sua vita con un uomo ben noto in Italia, uomo che ha sposato e con il quale ha avuto persino un figlio di nome Riccardo. Una nascita che ha portato grandissima gioia nei genitori, e che li ha resi molto orgogliosi con il percorso che ha affrontato.

Mauro Mandolini ha lavorato per anni in teatro, luogo in cui si è dilettato non solo come attore ma anche come regista e drammaturgo. Nella sua carriera, ha lavorato anche come insegnante di teatro in Russia e agli Union in Francia. Mauro Mandolini ha catturato il cuore di Nadia Rinaldi, donna che ha partecipato nel 2018 a L’Isola dei famosi.

Nadia Rinaldi ha un figlio, nato da un precedente matrimonio

figlio nato dal matrimonio di Nadia Rinaldi

È proprio in questa occasione che, più di una volta, ha raccontato alcuni aneddoti riguardo alla sua famiglia. Numerosi sono stati gli argomenti da lei affrontati, tra cui anche le relazioni andate male e l’amore che prova per i figli. Riccardo Mandolini è di sicuro un ragazzo che le ha regalato molte soddisfazioni, data la strada che ha intrapreso. Infatti è riuscito a conquistare gran parte dei suoi fan, grazie al talento che ha dimostrato.

Riccardo infatti possiede un profilo Instagram che è seguito da più di 600.000 follower. Ma cosa sappiamo del figlio di Nadia Rinaldi e Mauro Mandolini? È la città di Roma a dare i natali a Riccardo Mandolini, il 25 gennaio del 2000. Un ragazzo di soli 22 anni che sembra essere portato per lavorare dietro le telecamere, in quanto è uno degli attori più promettenti di questa generazione.

La recitazione per lui è una passione che coltiva fin da piccolo, frequentando la scuola Studio cinema decidendo così di seguire le orme dei genitori. Numerosi sono i progetti a cui ha preso parte, tra cui gli ultimi Bentornato papà nel 2021 e Mia nel 2022. Un altro grande successo è quello che sta ottenendo nell’ultimo periodo, in quanto ha preso parte ad una serie TV targata Netflix. Stiamo parlando di Baby, in cui egli ricopre il ruolo di Damiano.

Un ragazzo che, ha solo 22 anni, ha già un curriculum molto ricco. Ma che è destinato a crescere sempre di più, proprio perché il suo talento non passa inosservato.