“Di una bellezza disarmante”: Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier | eccola oggi

Elisabetta Ferracini è la figlia di Mara Venier, e l’abbiamo vista per molti anni davanti alle telecamere. Vediamola oggi

 

Mara Venier ha una figlia molto nota al grande pubblico, che si chiama Elisabetta Ferracini. Una donna dalla bellezza straordinaria, e che per diverso tempo abbiamo visto sul piccolo schermo. Mara Venier ha raccontato più volte di essere stata una ragazza madre. Quando la conduttrice di Domenica In aveva appena 17 anni, si è sposata con Francesco Ferracini.

Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier oggi

Da questa relazione, è nata la figlia Elisabetta nel 1968. La donna ha poi regalato un nipote a Mara Venier, ed è la migliore amica di Sabrina Salerno. Nel corso di un’intervista, la zia d’Italia ha raccontato proprio di quella gravidanza. “Sono diventata mamma a diciassette anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di cinquanta e poi sessantasei. Con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”.

Il nipote più grande di Mara Venier è nato nel 2002, e si chiama Giulio Longari. Il ragazzo è nato dal matrimonio tra Elisabetta Ferracini e Carlo Longari, un avvocato di successo. Elisabetta Ferracini non è nota solo per essere la figlia di Mara Venier, bensì è anche celebre all’interno del mondo dello spettacolo.

La bellezza di Elisabetta Ferracini: identica alla mamma Mara Venier

Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier oggi

Il suo debutto nello showbiz risale al 1991, anno in cui prese parte alla nota serie televisiva di Italia 1 Chiara e gli altri. L’anno seguente Elisabetta prese parte alla fiction Italia Chiamò. Nel 1994, la figlia di Mara Venier debutta anche in qualità di conduttrice. Molti di voi la ricorderanno accanto a Pippo Baudo, nel programma del sabato sera di Rai 1 Tutti a casa.

Nel corso degli anni Elisabetta Ferracini diventa il volto della Tv dei ragazzi conducendo sempre più trasmissioni. Ci ricadiamo di importanti partecipazioni a partire da Solletico, fino ad arrivare allo Zecchino d’Oro. Dopo tutte queste sue esperienze, nel 2012, è arrivato il momento di condurre un programma tutto suo.

Una trasmissione chiamata Vado a casa di Elisabetta, format che è andato in onda su Play.me. Dato il grande successo ottenuto, soprattutto tra i giovani, fu anche scelta come testimonial pubblicitaria di diversi giochi prodotti da Giochi Preziosi. Una carriera che le ha permesso di poter mettere mano a diversi progetti di importante impatto.

Ormai è un po’ di tempo che, Elisabetta Ferracini, non appare più dietro i riflettori. Chissà se, un giorno, possa mai decidere di prendere parte ad un programma assieme alla mamma Mara.