Enrico Brignano, il matrimonio finito: ecco cos’è successo

L’attore Enrico Brignano e il matrimonio finito con il suo primo amore: ecco quali sono state le cause che hanno portato a tale scelta

Uno degli attori che ha dimostrato il suo grande spirito da professionista e giovane talentuoso è stato lui, Enrico Brignano. Un uomo che ha saputo cogliere l’essenza dei suoi studi divenendo uno dei comici più amati dagli italiani. I suoi studi sono stati efficaci a definire ciò che in realtà è diventato, in quanto l’uomo ha avuto la fortuna di studiare con il maestro dei maestri, Gigi Proietti. Purtroppo, però, nella vita privata non sempre tutto fila liscio ed è venuta fuori la verità circa il suo primo matrimonio.

 

enri
curiosità (foto web)

La carriera di Enrico comincia con il suo esordio nel programma La sai l’ultima? nel 1992 a cui fa seguito la sua partecipazione al noto programma Scherzi a parte condotto da Teo Teocoli e Gene Gnocchi. La vera notorietà, invece, egli la raggiunge grazie alla nota fiction televisiva Un medico in famiglia dove, interpreta il famoso fidanzato di Cettina (Lunetta Savino), fan sfegatato della Roma.

Questo lo porta a riconoscere il suo grande talento anche a teatro con il primo spettacolo che riesce ad ottenere grandi consensi dal titolo Io per voi un libro aperto. L’amore per il teatro è sempre stato grandissimo, più di ogni cosa al mondo, tanto che porta all’attore a scrivere e interpretare diversi personaggi , tornando sul grande schermo con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con il quale girerà altri successi cinematografici come il primo, nel 2000, dal titolo Si fa presto a dire amore. 

L’uomo ha imparato tanto da lui, Gigi Proietti, una persona che gli ha fatto amare il teatro e l’arte per lo spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Ad un anno dalla sua scomparsa, proprio Enrico ha dedicato al suo maestro di vita e di arte un messaggio sui social legato ad una foto: “È già passato un anno… e non ci sembra vero che tu non ci sia più. Ci manchi tanto Giggi”.

L’uomo oggi è legato alla bellissima Flora Canto da cui ha avuto due figli. In passato, invece, è stato sposato alla bella Bianca Pazzaglia e in molti sono curiosi di sapere come mai il matrimonio e l’amore con la donna è terminato.

La fine del matrimonio con Bianca Pazzaglia

bianca enri
i veri motivi (foto web)

Prima di Flora Canto, donna con cui il bel comico ha ritrovato la serenità e l’amore, Brignano era legato alla bellissima Bianca Pazzaglia. 

Proprio la donna, circa la relazione finita male con il comico ha dichiarato: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.”