“Gravi conseguenze” Antonella Clerici distrutta: Grande problema in queste ore

Antonella Clerici ed il grande problema che c’è in queste ore. Ha pubblicato tutto attraverso il suo account Instagram

Ci sono personaggi che quasi in maniera inevitabile attirano l’attenzione del pubblico. Personalità eclettiche, in grado di catalizzare gli occhi di coloro i quali li ammirano già quando questi sono protagonisti sul piccolo schermo. E cosi è anche per Antonella Clerici, una delle donne maggiormente seguite nel mondo dello spettacolo. Una donna che nel tempo ha dimostrato ampiamente di meritare il consenso di chi la segue in televisione. Al netto di una carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni, ad oggi la Clerici resta un elemento centrali nel palinsesto televisivo nostrano.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

La sua grande capacità comunicativa ha colpito tutti, e già da anni riesce ad essere apprezzata in lungo ed in largo. Non soltanto i telespettatori, ma anche gli addetti ai lavori che apprezzano tantissimo il suo stile di conduzione, la sua capacità di intrattenere ma anche di adattarsi e reinventarsi per ogni tipo di situazione.

E cosi c’è chi le ha chiesto quando pensa che potrebbe smettere. L’età racconta di una donna che sulla carta avrebbe ancora molto da dare. “Smettere? Uno sente quello che ha da dare. Col nostro lavoro puoi non andare in pensione”, ha spiegato proprio la Clerici nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica’. “Guardi Vasco Rossi, ha 70 anni, l’artista non ha età. Se penso al vestito indossato a Sanremo nel 2010, alla mia età non lo metterei più. Ma lo spirito non è cambiato” ha ancora proseguito la Clerici. Una spiegazione molto lucida sul suo ruolo attuale nel mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici, il grande problema in queste ore

Hanno chiesto ad Antonella, montando un parallelismo con la Venier, se andrebbe in televisione ancora a 70 anni “No, ma mai dire mai. Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale”, ha spiegato la Clerici. “Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me”, ancora le parole della conduttrice.

Stories di Antonella Clerici
Stories di Antonella Clerici (Instagram)

Antonella, in questi anni, ha dimostrato di saper utilizzare al meglio anche i social network, reinventandosi con grande lucidità. Cosi la conduttrice ha voluto anche sottolineare un aspetto molto particolare riguardo la sua giornata. La donna, in questo momento, si trova in Normandia ed ha voluto raccontare un aspetto molto particolare della sua esperienza: la temperatura caldissima. Ben 40 gradi, un dato molto particolare. Un calco che spesso porta anche a svenimenti, giramenti di testa.