Stefania Orlando, sapevate che ha un fratello segreto? Ecco chi è

Stefania Orlando, vista all’interno del GfVip, ha fatto molto parlare di sé. Tra tutte le cose venute a galla, si parla anche di un fratello segreto 

 

Da un po’ di tempo a questa parte si è scoperto che Stefania Orlando ha un fratello segreto. Di chi si tratta? In occasione di una sua ospitata a Live non è la d’Urso, il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi ha parlato a lungo della sua vita privata. Egli, durante l’intervista, ha raccontato alcuni dettagli inerenti al precedente matrimonio di Stefania con Andrea Roncato.

Stefania Orlando e la verità sul fratello segreto

È stato questo un argomento che ha conquistato molte pagine di cronaca rosa, durante i mesi passati. Egli ha affermato che, una cosa giusta da fare, è quella di ascoltare entrambe le versioni. Ovvero sia quella dell’ex moglie che dell’ex marito. “È giusto sentire entrambe le campane, quello che non mi piace è che si stiano ascoltando così, basterebbe andare a cena tutti insieme”.

Simone racconta anche del rapporto che ha con l’ex marito, Andrea Roncato, rivelando quanto sia diventato abbastanza glaciale con quella donna che un tempo era sua moglie. In varie occasione Roncato ha subito dei duri attacchi sui social, da parte di tutti quelli che amano il personaggio di Stefania Orlando. Una donna che ha preso parte anche al Grande Fratello Vip.

Il fratello segreto di Stefania Orlando: la verità

Stefania Orlando e la verità sul fratello segreto

Di fronte a Barbara D’Urso, Simone non ci ha pensato 2 volte ed ha difeso a spada tratta la moglie che aveva ricevuto delle accuse molto gravi da parte di Eleonora Giorgi. Una delle opinioniste presenti in studio. Quest’ultima infatti afferma che, se Stefania Orlando ha raggiunto la fama, il merito è soltanto di Andrea Roncato. La risposta di Simone non si è fatta attendere a lungo.

“Io sono qua perché sto difendendo mia moglie, io non voglio stare qua. Non mi sto prendendo la sua fama”. Durante l’intervista Gianlorenzi ha avuto un colloquio telefonico con la moglie, dopo che quest’ultima è venuta a conoscenza del fatto che l’edizione del GfVip si sarebbe prolungata ancora di più. Una notizia che l’ha sconvolta molto, in quanto era già stanca della situazione.

Il salotto di Live non è la D’Urso ha accolto anche un altro personaggio molto importante nella vita della Orlando, il suo fratello segreto. Si tratta di un uomo venuto al mondo da una relazione che, la madre della showgirl, aveva avuto prima che lei venisse al mondo. “Il mio primo nome è Antonio. Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio. Da quello che ho come ricordo, è perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa”.

Sono queste le parole di Gianni, il fratello maggiore di Stefania Orlando. Una dichiarazione che è stata commentata dallo stesso Simone Gianlorenzi, il quale ha affermato di non credere molto alla sua versione in quanto le date non coincidono. “Non è un fratello segreto.. Stefania non lo rifiuta, semplicemente non c’è un rapporto. Sono 40 anni che vive a Parigi. Quando se ne è andato, Stefania era piccola, non si sono frequentati, non si sono conosciuti”.

Stefania Orlando e la verità sul fratello segreto

Simone conclude affermando che, tra di loro, non c’è un rapporto molto forte.