Amadeus, la triste rivelazione sui figli: “Straziante osservare questa…”

Il nostro amato Amadeus ha voluto condividere con i suoi fan ciò che ha provato con i figli. La situazione drammatica nelle parole del conduttore 

 

Anche Amadeus si è trovato di fronte ad un periodo molto difficile, una situazione che non interessava proprio lui in prima persona ma il figlio Josè. Ma che cosa è accaduto? Amadeus si è raccontato come non mai durante un’intervista, in cui ha parlato anche di una situazione molto delicata che vede come protagonista il figlio Josuè Alberto.

Amadeus, la triste rivelazione sui figli

Stiamo parlando proprio del figlio avuto con Giovanna Civitillo, un bambino nato da una coppia molto amata della tv. Ma non è lui il solo figlio del conduttore di casa Rai. Il ragazzo infatti ha anche una sorella, Alice, fanciulla nata dal precedente matrimonio di Amadeus. Ricordiamo infatti che, dal 1993 al 2007, il conduttore dell’ultima edizione di Sanremo è stato sposato con Marisa Di Martino.

Una coppia che sembrava essere molto felice ma che non è riuscita a superare i vari ostacoli della vita. In quanto, prima del divorzio effettivo, si erano già separati alcuni anni prima. Infatti, nel momento in cui Amadeus ha conosciuto Giovanna Civitillo nel 2006, la sua relazione era già agli sgoccioli.

Amadeus ha voluto descrivere la triste situazione vissuta dai figli

Amadeus, la triste rivelazione sui figli

Amadeus è uno di quei conduttori che riesce sempre ad ottenere molti successi in tutti i progetti lavorativi a cui prende parte. Sappiamo infatti che, il conduttore, è stato confermato anche per la prossima edizione di Sanremo. Arrivando così a ben 4 presenze in uno dei festival italiani più amati di sempre. Nonostante ciò, diversi sono i momenti difficili che egli ha dovuto affrontare nel corso della sua vita privata.

Il lockdown è stato per lui, proprio come per tutti noi, da un momento alquanto complicato da superare. Infatti, come leggiamo online, anche il noto conduttore ha vissuto un momento di apprensione e preoccupazione. “Mio figlio José era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso…”.

Sono queste le parole pronunciate da un Amadeus molto preoccupato, l’uomo che ha tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui l’emergenza è finita. Il conduttore ha anche rivelato di essere stato molto preoccupato per Alice, la figlia maggiore. “Siamo stati molto in ansia per Alice, che ho potuto rivedere solo a luglio, dopo cinque mesi. Lavora in Galizia”.

Una preoccupazione più che lecita, visto che la figlia più grande era nella penisola iberica per motivi di lavoro. Una situazione che li ha portati ad essere lontani per molto tempo, proprio a causa delle numerose restrizioni.