Che fine ha fatto Andrea Zelletta? Sparito dai radar dopo il ‘GfVip’, il motivo è impensabile

Andrea Zelletta, dopo il successo di ‘Uomini e donne’ e ‘Grande Fratello Vip’ è sparito dai radar. Ecco che fine ha fatto

Dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, ci sono alcuni personaggi che non riescono a tenere botta nonostante l’alto tasso di notorietà che si acquisisce con il passare del tempo. Serve un grande lavoro da parte di chi partecipa a determinati programmi, di fatto serve anche quella giusta dose di intraprendenza anche per cercare non di perdersi nei meandri del tempo che passa e che non tiene in considerazione determinati ‘algoritmi’ nel mondo dello spettacolo.

 

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (web source)

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ci ha raccontato la vittoria di Jessica Selassiè, personaggio che si è fatto notare dal grande pubblico per la destrezza con la quale ha saputo mostrare sé stessa. Una personalità non prevaricatrice, ma un personaggio che al tempo stesso ha saputo anche mettersi in gioco con tutto la personalità necessaria. La non-storia con Baru, è stata molto seguita ed anche apprezzata dal pubblico vista la verità che i due personaggi hanno saputo mettere in gioco.

Eppure, anche prima dell’edizione che abbiamo visto andare in onda, c’è stata una vittoria che ha avuto grande consenso dal pubblico. Parliamo di quella di Tommaso Zorzi, altri personaggio che ha avuto grande successo nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua edizione, di fatto, è stat seguita da tantissime persone che hanno apprezzato molto dei personaggi che si sono avvicendati nei mesi all’interno della casa. Tra di loro anche Andrea Zelletta, personaggio amato dal pubblico femminile ma anche molto seguito nel contesto televisivo.

Andrea Zelletta, sparito dai radar: che fine ha fatto?

Durante la sua esperienza nella casa, Andrea ha mostrato tante peculiarità personali, che di fatto l’hanno portato ad essere uno dei personaggi più amati. Ma, va detto, dopo l’esperienza nella casa c’è stato un boom di successo con tanti eventi che hanno visto Zelletta protagonista. Ma ora che fine ha fatto? Da qualche tempo, infatti, non si vede più in giro sotto il punto di vista televisivo.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (web source)

La storia con Natalia Paragoni prosegue a gonfie vele, e sicuramente c’è anche questo a tenere Andrea molto impegnato. Lui continua a lavorare moltissimo sui social. In un’intervista a ‘discoradio.it’, Zelletta ha parlato anche della sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’.

Sicuramente la mia pazienza da che non ne avevo sono diventato la persona più paziente del mondo. E poi ho capito che non si vive di necessità ma di priorità. Le mie necessità erano avere gli affetti vicino, il calore dei propri familiari”, le parole dell’ex protagonista di ‘Uomini e donne’.