Disastro a Windsor, muore a soli 74 anni: “Ci mancherà terribilmente” | William e Kate distrutti

Per William e Kate si sta verificando un particolare molto sconcertante. La confessione dei reali è da brividi 

 

Dopo la notizia recente della morte inaspettata, William e Kate sono rimasti totalmente distrutti. In particolar modo, la Duchessa di Cambridge è rimasta sconvolta dalla morte della donna che aveva 74 anni. Ma cosa è accaduto che ha sconvolto Windsor? Chi sarà l’uomo o la donna che ci ha lasciati per sempre?

William e Kate confessione muore a soli 74 anni

Kate Middleton in questi giorni sta piangendo la scomparsa di una donna a cui era molto legata. Si tratta di un’esperta di neonatologia, la quale è stata accanto a Kate nel corso della sua prima gravidanza molto travagliata. Kate e William molte volte si erano rivolti proprio a lei per avere un aiuto.

Per poter avere dei consigli e del supporto anche emotivo per affrontare al meglio la gravidanza. È stata proprio lei la donna che ha aiutato la consorte del principe a mettere al mondo George. La Duchessa, quando è venuta a conoscenza che è scomparsa all’età di 74 anni, è stata colpita da una tristezza infinita.

Cosa stanno vivendo William e Kate?

William e Kate confessione muore a soli 74 anni

Kate Middleton in passato aveva definito la donna come una persona deliziosa, il suo nome era Christine Hill. Come ci fa sapere un articolo pubblicato su hellomagazine, non solo i familiari ma anche la duchessa è finita nello sconforto più totale apprendendo la scomparsa di Christine Hill. Kate Middleton, attraverso il dailymail, ha espresso tutto il suo dolore mediante un comunicato in cui è possibile leggere ciò che prova.

“Ci mancherà terribilmente. Il suo comportamento esuberante, divertente e diretto le ha fatto guadagnare molti amici”. L’ostetrica è stata una figura fondamentale nel corso della gravidanza di Kate Middleton. Come la stessa Duchessa di Cambridge aveva già raccontato in passato, la sua è stata una gravidanza molto complessa. Un momento delicato che, grazie alla Hill, è andato tutto per il meglio.

“Sia io che William sapevamo che l’arrivo di un royal baby era qualcosa di cui tutti erano entusiasti, siamo grati per l’enorme supporto che abbiamo ricevuto dalle persone. Allo stesso tempo però avevamo un neonato, eravamo genitori inesperti, con l’incertezza di ciò che significava”.

Queste le parole di Kate, che sarà per sempre grata a Christine Hill. E questo per il grande supporto che ha dato sia a lei che a William, nel loro percorso di neo genitori. Un dolore che ha abbracciato il cuore della duchessa.