Gianni Sperti ha perso tutto: ecco cos’è successo

Un problema molto serio ha condizionato le vacanze di Gianni Sperti. Tutto rovinato? La rivelazione arriva sui social 

In questi anni abbiamo visto la grande esposizione mediatica di alcuni programmi che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Tra questi continuano ad avere un numero di ascolti molto importante quelli che portano in calce la firma di Maria De Filippi. La conduttrice di ‘Uomini e donne‘ è ritenuta da alcuni una delle signore della televisione italiana. Ha fatto le fortune di Mediaset nel corso di questi anni, proprio attraverso il grande lavoro svolto con tutta una serie di accorgimenti che hanno tenuto questi programmi cosi longevi comunque tremendamente attuali.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

E cosi anche durante la Pandemia abbiamo visto i format della De Filippi restare assolutamente sul pezzo. Da ‘Amici’, con la vittoria di Gaia Gozzi nel pieno della Pandemia, fino ad arrivare a ‘C’è posta per te’, andato comunque in onda nonostante tutta una serie di stringenti restrizioni che non hanno bloccato la messa in onda del programma. Resta, ad oggi, ‘Uomini e donne’ uno dei cavalli di battaglia di Canale 5, in grado di raggiungere tante generazioni nonostante il passare del tempo.

Tra gli elementi che hanno portato alla fortuna del programma, di sicuro la scelta di puntare su alcuni personaggi ad oggi diventati dei pilastri dello studio dove si svolgono le dinamiche tra cavalieri e dame, tronisti e corteggiatrici. Tra di loro, ovviamente, spiccano le figure di Tina Cipollari e Gianni Sperti, entrambi da ormai diverso tempo opinionisti del programma e figure di rilievo per tutta la produzione di ‘Uomini e donne’.

Gianni Sperti, nelle ultime ore la rivelazione: vacanze rovinate?

Negli anni hanno avuto un grande riscontro anche sui social. Tina e Gianni, di fatto, sono due personalità molto seguite su Instagram cosi come su Facebook, al punto da porsi alla stregua dei giovani influencer. Molto del loro privato viene condiviso con i fan, e questo porta anche ad avere delle rivelazioni talvolta molto particolari.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Nelle ultime ore è capitato a Gianni Sperti, già da diverso tempo in vacanza in Egitto. Un soggiorno sfortunato per diversi motivi, che sono stati condivisi dallo stesso Gianni proprio durante tutti questi giorni “social”. Tra questi anche una brutta esperienza vissuta dall’ex ballerino di ‘Amici’.

“Dopo poche ore ad Hammamet mi sono reso conto che non era un luogo adatto a me“, ha spiegato Gianni attraverso le stories di Instagram. “Solo spiagge e resorts. Ho chiesto informazioni per gli orari dei treni e degli autobus e prima di domani mattina non sarebbe partito nulla”, ha ancora proseguito l’opinionista di ‘Uomini e donne’. E cosi Sperti è arrivato in Tunisia, come rivelato dalle stories successive. Una vacanza rovinata soltanto a metà, visto che in poche ore è riuscito a risolvere questo particolare problema.