Ilary Blasi, non perde tempo: ecco chi è “il nuovo lui”

Ilary Blasi e Francesco Totti, una fine che ha sconvolto i fan della coppia. Chi si trova al fianco della famosa conduttrice di Mediaset 

 

Nuove indiscrezioni arrivano a travolgere casa Totti. A quanto pare, tra l’ormai ex coppia, ci sarebbe una terza persona che non è affatto estranea a quanto accaduto. Non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary e Totti.

Ilary Blasi chi c'è al suo fianco

La conduttrice è ancora in vacanza in Tanzania insieme ai suoi figli, Francesco Totti invece si è chiuso in un silenzio. Il tutto dopo esser stato paparazzato da varie riviste per le sue visite furtive a Noemi Bocchi. Attorno a questa situazione nessuno osa proferire parola, ancor di più chi conosce molto bene la coppia.

C’è anche chi lo fa, ma utilizzando toni molto diplomatici come ad esempio Vladimir Luxuria. La quale, essendo molto amica Ilary Blasi, ha rilasciato una semplice e concisa dichiarazione. “Una tosta che saprà di certo come cavarsela in questa situazione”. La persona che ha evitato totalmente di commentare tutta questa situazione Totti-Blasi è Alvin.

La nuova fiamma di Ilary Blasi: chi è accanto alla conduttrice?

Ilary Blasi chi c'è al suo fianco

Il conduttore non è semplicemente un collega di Ilary Blasi, bensì anche un amico. Nel corso della scorsa edizione de L‘Isola dei famosi, i due si sono trovati più volte a battibeccare, facendo credere di provare un odio reciproco. Ci sono stati diversi “affronti” tra i due, fatti semplicemente per fingere che ciò che era stato dichiarato dai media fosse realtà.

Al contrario di quanto è stato pensato, Ilary Blasi e Alvin hanno un legame di affetto molto forte e si ritrovano molto spesso in sintonia. Al di fuori delle telecamere, i due sicuramente si sono tenuti in contatto, nonostante lui fosse bloccato in Honduras per ben 3 mesi. Ad oggi, venuti a conoscenza di tutta la situazione presente in casa Totti, viene molto da pensare sulle affermazioni che lo stesso Alvin aveva rivolto nei confronti di Ilary Blasi nel corso della finale de L’Isola dei famosi.

Il portale Dagospia, nelle ultime ore, ha lanciato delle indiscrezioni bomba. “Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…”. Questo quanto scritto da Alberto Dandolo.

Alvin infatti, nella fase dei ringraziamenti nel corso della finale del reality, ha rivolto delle parole importanti nei confronti di Ilary. Aveva infatti detto alla conduttrice, provocando in lei una reazione commovente dimostrata dagli occhi lucidi, delle parole speciali. “Aveva ragione Francesco Totti, sei unica”. Negli stessi giorni c’è stato anche uno scambio di commenti tra Alvin e Francesco Totti.

Il pubblico in quel momento non ha colto il significato delle parole dell’inviato. In quanto non era ancora stata comunicata la decisione della separazione. Ad oggi però i dubbi che sorgono sono davvero tantissimi.