Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: dopo la separazione arriva il fulmine a ciel sereno

Quello di Michelle Hunziker è un annuncio veramente incredibile. La conduttrice parla di un nuovo arrivo in casa sua 

 

Michelle Hunziker è una di quelle donne che non smette mai di stupire. Una conduttrice con il sorriso sempre stampato sul volto, che riesce a trovare la forza di affrontare ogni situazione che la vita le mette di fronte. Di sicuro in molti sono rimasti stupefatti nel momento in cui, la showgirl Svizzera, si è separata da Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga

Un uomo con cui aveva messo su una bellissima famiglia composta da Sole e Celeste. Le figlie nate dalla loro unione e da Aurora Ramazzotti, ragazza avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

Ma Michelle Hunziker non si è lasciata abbattere ed ha ripreso subito in mano la sua vita, iniziando a frequentare un altro uomo, Giovanni Angiolini. Nelle ultime ore però la showgirl ha fatto un annuncio importantissimo su Instagram, annuncio che ha portato immediatamente a pensare all’arrivo di una cicogna.

L’annuncio di Michelle Hunziker: chi è il nuovo arrivato?

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga

“La famiglia si allarga”. Questo è il post che Michelle ha condiviso su Instagram. Immediatamente i fan della donna hanno pensato che, Michelle e Giovanni, fossero in attesa del frutto del loro amore. Ma non è proprio così che stanno le cose, nonostante sia la loro una relazione che attualmente procede per il verso giusto. Per il momento, sembra essere ancora troppo presto per questa neo coppia di accogliere in casa un bambino che li terrà svegli giorno e notte.

Ma quindi, in che modo la famiglia sta per allargarsi? Il post condiviso da Michelle continua, “è arrivata Lilly Junior” una didascalia accompagnata poi dallo scatto particolare. La foto di una zampetta della nuova pelosetta di casa. Circa 30 giorni fa Michelle Hunziker ha affrontato un terribile lutto, la morte del barboncino Lilly. Un’amica a 4 zampe con cui aveva condiviso i momenti più belli e felici della sua vita.

La morte di Lilly aveva provocato tanta tristezza, anche nel barboncino Leone, cagnolino che aveva perso ormai la sua compagna di giochi. E così, da come veniamo a conoscenza su liberoquotidiano, Michelle decide di aprire le porte di casa sua ad un altro cagnolino così che possa ritornare la felicità. Non è semplice capire perfettamente quale tipo di cane abbia scelto questa volta Michelle Hunziker.

Anche se, da alcuni dettagli, pare che Lilly Junior sia un Chihuahua a pelo lungo e  di colore marrone. Un’immensa felicità soprattutto per le piccole di casa, Sole e Celeste, che sono state riprese proprio nel momento in cui hanno incontrato per la prima volta la nuova cagnolina.

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga

Ma non è questo il solo incontro che le due hanno fatto in questi giorni. Infatti, sembra che Michelle Hunziker abbia deciso di presentare il suo compagno anche alle sue bambine.