Paola Barale, il dramma nascosto | In tv non comparirà più, l’assurdo retroscena

Paola Barale, la rivelazione ha lasciato tutti senza parole. Sarà addio definitivo alla tv? Le parole svelano la verità

La bellezza di alcune donne che hanno fatto la storia nel mondo della televisione. Non è sempre facile lasciare il segno all’interno di un contesto cosi complesso come quello dello spettacolo, e cosi ci riescono davvero in pochi. Alcune donne hanno fatto addirittura scuola, riuscendo a restare impresse nell’immaginario collettivo come bellezze senza tempo, in grado di segnare un’epoca. In questo senso è stato davvero importante il lavoro di una delle signore della tv, che da qualche tempo ha visto ridimensionata vistosamente la sua presenza sul piccolo schermo.

 

Paola Barale
Paola Barale (web source)

Stiamo parlando di Paola Barale, che nel corso della sua carriera ha lasciato davvero un segno importante. Una donna che ha invaso il mondo dello spettacolo con la sua bellezza, ma anche con la consapevolezza di essere una donna dal carattere forte, in grado di attirare anche uomini che hanno poi segnato la sua vita. La storia d’amore con Gianni Sperti, ad esempio, ha assunto una forma ben distinta nella sua vita. I due si sono tanti amati, fino a vedere finita definitivamente la sua relazione.

Senza dimenticare, poi, quello che ha vissuto con il noto attore e modello Raz Degan. Questa storia ha di fatto portato la Barale ad essere etichettata da molti come una poco di buono. Una situazione molto particolare, che la bella Paola ha dovuto anche sostenere. Tenere a bada le critiche, e quello che ne viene, non è sempre facile e la Barale ne sa qualcosa.

Paola Barale, addio definitivo alla tv? Il retroscena

Insomma, sono ormai diversi anni che di Paola di vede sempre meno il viso sul piccolo schermo. Come dimenticare gli anni di ‘Buona Domenica‘, dove la Barale ha segnato dei veri e proprio anni di storia. Ma come mai si è cosi allontanata dal piccolo schermo? Sappiamo che Paola lavora in teatro durante questo periodo, ma pochissimo in televisione.

Paola Barale
Paola Barale (web source)

La verità potrebbe risiedere tra le righe, in alcune parole dette da lei stessa nel corso di un’intervista ‘Belve’. Qui Paola ha parlato di un “blocco” che ci sarebbe su di lei, al punto da tenere lontana dalla televisione. “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”, le parole della showgirl. Cosa si cela dietro queste parole è difficile capirlo, ma la verità è che la Barale potrebbe davvero essersi allontana dalle scene definitivamente.