Ambra Angiolini, stavolta sono lacrime: La triste rivelazione in queste ore

Ambra Angiolini ed il grande problema che sta vivendo in queste ore. La showgirl ne ha parlato attraverso Instagram

Tra le donne che hanno saputo tenere banco in questi anni, riuscendo anche ad attirare attorno a sé un grande consenso da parte del pubblico, c’è senza dubbio Ambra Angiolini. Stiamo parlando di una delle donne che meglio ha rappresentano il grande cambiamento sul piccolo schermo, essendo stata il volto di una delle emittenti più importanti nel nostro paese. Ambra ha preso in mano l’occasione, diventando il profilo di punta di un programma diventato iconico come ‘Non è la Rai’. Sono passati ormai diversi anni da quel grande successo, e la carriera di Ambra ha anche avuto una grande evoluzione.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Eppure, oltre agli anni della grande esplosione, ci sono stati anche dei problemi evidenti nella sua vita. Gli ultimi mesi hanno visto Ambra al centro dell’attenzione per la rottura della relazione con l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due hanno avuto una storia importante, che sembrava destinata al matrimonio. Eppure, tutto questo non è bastato a tenerli insieme.

Senza dimenticare, poi, l’altra importante storia d’amore finita con Francesco Renga. Anche in questo caso i due hanno avuto un legame molto intenso, che ancora oggi li tiene uniti anche se in maniera diversa rispetto al passato. Insomma, la vita sentimentale di Ambra non è stata molto serena, e le luci del chiacchiericcio mediatico sono puntate addosso a lei ormai da tempo immemore.

Ambra Angiolini, il grande problema in queste ore

Nella sua vita, Ambra ne ha dovute passare tante. Ha raccontato ad esempio, come riportato da ‘Kontrokultura’, che ha avuto anche dei problemi con la bulimia. Una patologia gravissima, che ha evidentemente condizionato la sua vita: “Ho sofferto di bulimia. Ne sono uscita grazie alla radio, ma un po’ si resta bulimici per tutta la vita: vuol dire anche amare tantissimo e desiderare tanto di essere amata”, le parole di Ambra.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

In queste ore, però, c’è anche un altro problema che la Angiolini ha voluto condividere con i suoi fan. Si, perchè Ambra tiene molto aggiornato il suo profilo Instagram, pubblicando anche diverse cose riguardanti la sua vita privata. E cosi ecco spuntare una stories rivelatori.

Quando fa freschino…”, ha scritto Ambra su Instagram, pubblicando le immagini di lei in macchina con un giubbotto addosso. Insomma, un abbigliamento che non è esattamente contestuale con quella che è la la situazione attuale, almeno nel nostro parse.