‘Lo fa con altre donne’: Il segreto di Maurizio Costanzo: Maria non ne sapeva nulla

Maurizio Costanzo ha un segreto di cui sua moglie Maria De Filippi non ne era a conoscenza: ecco di che si tratta

Uno dei giornalisti che con la sua grande professionalità e il suo grande talento ha cambiato la storia della comunicazione italiana: stiamo parlando di lui, Maurizio Costanzo. Oggi conduce il famoso talk show Maurizio Costanzo show ma non tutti ne sono a conoscenza che è stato proprio lui a portare l’idea del talk show in Italia. Il noto giornalista e conduttore ha un grande segreto di cui nessuno ne sapeva nulla, nemmeno sua moglie.

 

marui
curiosità sul conduttore (foto web)

Uno degli esperti per eccellenza della comunicazione, Gian Paolo Caprettini, ha definito Maurizio Costanzo un “pontefice dell’interruzione” per la sua grande capacità di aver acquisito subito quello che è il mondo dei media riconoscendone l’evoluzione. Proprio quest’ultimo aveva affermato in una intervista: “Riesce cioè a far dire, a far seguitare la conversazione e il ragionare, inframmezzandosi al discorso altrui e nello stesso tempo rendendolo possibile. […] Costanzo è maestro di allusioni, che accenna e lascia sospese, quasi fossero da concludere da parte dell’interlocutore o dell’uditorio”. 

Dopo il diploma egli ha preferito non continuare gli studi, e ha iniziato a collaborare con Paese sera  già dal 1956, continuando poi con Tv Sorrisi e Canzoni, divenendo caporedattore dell’editoriale Grazia. Ancora oggi uno dei programmi più seguiti dal pubblico è il Maurizio Costanzo show, in onda in seconda serata. Precedentemente aveva portato il fenomeno talk show, conosciuto solo in America, nella nostra amata Italia con altri programmi tv come Bontà loro, Acquario, Grand’Italia e Fascination. 

Di recente Maurizio fu assunto a curare la comunicazione della squadra della Roma, e, nonostante i tifosi fossero tutti molto contenti, l’aspettativa di Maurizio è stata tutt’altra e ha deciso di abbandonare il suo ruolo: “Me ne vado perché non ho avuto la possibilità di svolgere il compito che mi è stato affidato. Sono sicuramente un pro Mourinho e tifoso della Roma. Per me è un bene trasformare la passione in una professione”. 

Un colpo di scena ha riguardato proprio Maurizio Costanzo che ha lasciato senza parole perfino la moglie che non ne era a conoscenza.

Il colpo di scena di Maurizio Costanzo

mauri e mari
cosa è successo tra i due (foto web)

Il noto giornalista e conduttore del suo famoso talk show, in una intervista rilasciata presso il settimanale Grazia ha affermato di avere un segreto di cui Maria non ne era a conoscenza. 

Egli, nel dettaglio, ha dichiarato: “Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali”.

Ha ammesso nell’intervista che è molto più facile avere un segreto sentimentale più di vent’anni fa che ora.