Michelle Hunziker, il triste addio che l’ha distrutta: “Il cuore spezzato” | Fiumi di lacrime

Il cuore della popolare presentatrice si è spezzato a causa di una triste scomparsa che l’ha rammaricata in maniera profonda

Dopo la separazione con il suo ex marito Tomaso Trussardi, Michelle ha voltato pagina al fianco della sua nuova fiamma Giovanni Angiolini. Insieme a quest’ultimo la conduttrice sembra fare davvero sul serio, tanto che proprio in questi giorni ha deciso di compiere un grande passo. La Hunziker ha infatti presentato l’uomo ai membri più stretti della sua famiglia, a partire dalla primogenita Aurora e dal fidanzato Goffredo Cerza.

 

Michelle Hunziker (Websource)

Come riportato dal portale ilsussidiario.net, nel corso di una recente intervista la quarantacinquenne di Sorengo ha svelato il suo intento di mettere da parte il passato nel minor tempo possibile: “Voglio fare subito quello che le coppie fanno dopo tanti anni. Perdonare me e perdonare lui senza rivangare ma provando a capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore”.

Per adesso quindi, la splendida showgirl elvetica si sta concentrando sulla sua sfera personale, in un periodo dell’anno che tradizionalmente dedica al relax. A partire dal mese di settembre la sua agenda lavorativa tornerà ad essere piena, come d’altronde è normale che sia per uno dei volti più affermati della tv italiana.

Michelle Hunziker, il doloroso addio della conduttrice

Da grande amante della natura e degli animali qual è, la scomparsa della sua cagnolina avvenuta circa un anno fa non poteva non gettare nello sconforto la splendida presentatrice. In occasione della grave perdita, Michelle ha pubblicato un post sulla piattaforma social di Instagram all’interno del quale ha confessato tutto il suo rammarico.

Michelle Hunziker (Instagram)

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…”, così ha cominciato il suo messaggio carico di dolore, prima di dare il triste addio alla compianta amica a quattro zampe Lilly.

“Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”, ha chiosato la Hunziker, commuovendo tra l’altro anche i suoi numerosi followers che si sono dimostrati dispiaciuti per la sofferenza della presentatrice televisiva.