“Smetto con la musica”: la decisione di Giorgia è tristissima

Le parole di Giorgia sono tristissime, sopratutto per tutti i suoi fan. La cantante ha deciso di farlo, la confessione è scioccante 

 

Una voce che riesce a toccare qualsiasi cuore, è questo uno dei doni che Giorgia ha avuto nella vita e che ha condiviso con tutti i suoi fan. Una carriera costellata di successi, che l’ha portata ad ottenere molte soddisfazioni e grandi successi.

decisione di Giorgia lascia tutti a bocca aperta

Ci sono però alcune voci, secondo cui sembra che la donna abbia scelto di appendere al chiodo la sua carriera da cantante. Ma per quale motivo? Ormai Giorgia è uno di quei volti nel mondo della musica conosciuto da chiunque. Un artista che è riuscita a scalare le vette del successo, grazie alle sue canzoni toccanti e ricche di significato.

Basti pensare a Come saprei, Gocce di memoria e Come sole ed azzurro per scaldare immediatamente tutti i nostri cuori e capire di quanto talento sia dotata la bellissima Giorgia. Un duro colpo, di sicuro, è quello da attutire se le voci riguardo al suo addio vengono poi confermate. Si tratta di un’indiscrezione o di una decisione definitiva?

Giorgia ha rilasciato una sconcertante decisione

decisione di Giorgia lascia tutti a bocca aperta

Era il 1993 l’anno in cui Giorgia ha esordito nel mondo della musica, esibendosi per la prima volta sul palco di Sanremo Giovani. Nel 1994 la vediamo nuovamente esibirsi sul palco dell’Ariston, anche se riesce ad ottenere il settimo posto. Il successo di Giorgia arriva nel 1995, anno in cui sceglie di salire ancora una volta sul palco dell’Ariston. Riuscendo finalmente a portare a casa la vittoria.

È stata questa una condizione abbastanza fortunata per la donna, che ha ottenuto anche il primo posto per il premio della critica trasformandosi così in una delle artiste pronte a scalare le classifiche italiane. Una donna conosciuta anche a livello internazionale, proprio perché la sua voce riesce a ad emozionare chiunque.

Ed è proprio per questo suo infinito talento che sembra essere alquanto strano il fatto che, l’artista, abbia deciso di dire addio alla sua carriera musicale. Nonostante ciò, per alcuni, è un qualcosa che potrebbe accadere da un momento all’altro. Mentre per altri è una cosa del tutto impossibile. Ma quale sarà la verità?

Come leggiamo su political24, sembra che Giorgia abbia scelto di mettere da parte solo momentaneamente la sua carriera musicale. Per dedicarsi pienamente ad un’altra sua passione, quella della recitazione. Giorgia ha deciso quindi di fermare momentaneamente la sua vita da cantante, per recitare nel film di Rocco Papaleo, Scordato, una produzione che ha iniziato il primo ciak nel mese di agosto del 2021.

decisione di Giorgia lascia tutti a bocca aperta

Giorgia è stata “corteggiata” per diversi anni da Rocco Papaleo, che desiderava ardentemente che lei potesse recitare in un suo film. Dopo tanta insistenza, finalmente, Giorgia ha ceduto ed ha accettato.