Caterina Balivo, la ‘tragedia’ ha colpito anche lei: “Perdiamo tutti..”

La conduttrice Caterina Balivo ha espresso un suo parere circa un episodio che sta cambiando il mondo italiano: ecco cosa riguarda

Una delle donne che ha dimostrato la sua grande professionalità in diversi programmi da lei condotti è la bellissima Caterina Balivo. Tra i programmi che l’hanno resa conosciuta al mondo televisivo vi sono Detto fatto e Vieni da me. Oggi, invece, sta conducendo un nuovo programma su Tv 8 dal titolo “Chi vuole sposare mia mamma?”. Purtroppo una ‘tragedia’ ha colpito anche la conduttrice che ha deciso di esprimere il suo pensiero sui social.

 

cate
curiosità (foto web)

Originaria di Napoli, la bella Caterina cresce ad Aversa dove coltiva moltissime passioni. Giovanissima, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza a Salsomaggiore. Grazie a questa esperienza, avrà la possibilità di farsi conoscere in diversi programmi televisivi fra cui Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi.

Aquesto susseguirono altre diverse partecipazioni come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati. Dopo un breve periodo di assenza, la donna torna al timone dello storico programma che le ha regalato molta visibilità, oggi passato nelle mani di bianca Guaccero, dal titolo Detto Fatto e a seguire The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Circa il programma Vieni da me, ella ha spiegato il motivo della fine del programma in maniera anticipata affermando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

La grande conduttrice ha espresso la vicinanza e il suo parere circa quello che sta avvenendo nel mondo ma soprattutto nella politica italiana, tramite una Instagram Stories.

Caterina Balivo e la dichiarazione sui social

Come tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, la conduttrice Caterina Balivo si è interessata alla questione Draghi. Quest’ultimo, ha deciso di dimettersi dal suo incarico di Presidente del Consiglio creando molti dispiaceri negli italiani fra cui Caterina. La donna ha voluto far sentire la propria vicinanza pubblicando le parole del Presidente in una Instagram Stories.

screen
lo screen e l suo pensiero (foto web)

Dopo aver pubblicato un estratto delle parole di Mario Draghi sul Corriere della Sera, ella ha aggiunto: “Grazie a Lei perdiamo tutti tanto e il futuro sarà sicuro più incerto”.