Christian De Sica, è stata la “sua amante” per tanto tempo: è famosissima | La conoscete tutti

Una donna che per anni è stata al fianco di Christian De Sica. Una “compagna” che lo ha affiancato in molte avventure 

 

Christian De Sica è uno di quegli attori amato ed apprezzato, sia dalle vecchie generazioni che dalle nuove. Un personaggio reso celebre proprio grazie alle numerose possibilità che egli ha accolto al volo, e che lo hanno reso uno degli attori più seguiti di sempre. Sapevate però che l’attore ha avuto “un’amante” molto conosciuta anch’essa nel mondo dello spettacolo?

Christian De Sica e la sua amante

Scopriamo insieme di chi si tratta. La donna che per anni ha ricoperto un ruolo fondamentale nella vita di Christian De Sica, è colei che è nata il 28 giugno del 1964 a Roma. Oggi, con i suoi 57 anni di età, è ancora una delle icone sexy più amate e desiderate di sempre.

Fin da piccola cresce in una famiglia in cui, la politica è molto importante, un argomento che ama molto e la cui passione le è stata tramandata dal padre. Nella sua formazione scolastica vediamo prima una frequentazione al liceo classico e, in seguito, decide di iniziare a studiare recitazione. Il tutto prendendo parte ad alcuni circoli teatrali di Roma.

La “compagna” di Christian De Sica la conosciamo tutti

Christian De Sica e la sua amante

Solo in un secondo momento tenta la fortuna, iscrivendosi nel centro sperimentale di cinematografia anche se però non ottiene i risultati sperati. Nonostante i piani per la donna non siano andati come previsto, sceglie di non gettare la spugna e di continuare a tentare. E ad entrare nel mondo della recitazione, perché è certa che questo sarà il suo futuro. 

“L’amante” di Christian De Sica, la bellissima Sabrina Ferilli, da poco ha scelto di aprire un profilo su Instagram ottenendo nel giro di poche ore più di 100.000 follower. Una donna la cui carriera è invidiata da molti. Alle spalle infatti ha collaborazioni con un numero di volti noti del mondo dello spettacolo. Non solo attrice, ma anche conduttrice.

Ha messo piede sul palco dell’Ariston insieme a Valeria Mazza e Pippo Baudo in qualità di presentatrice. È proprio lei la donna che per anni ha ricoperto il ruolo di “amante e moglie” a fianco a Christian De Sica. Ma i due sono stati veramente insieme? La risposta è sì, ma solo nella finzione. Numerosi infatti sono i progetti cinematografici in cui hanno lavorato insieme.

Parliamo di film come Christmas in Love, Natale a New York, Natale a Beverly Hills e Vacanze di Natale a Cortina. Dei film che hanno ottenuto un grande successo al botteghino e, in cui, Sabrina Ferilli ricopriva il ruolo di amante o di moglie di Christian De Sica.