“Cose non vere!” Alessandra Amoroso è sfinita, dopo le critiche arriva l’annuncio

Alessandra Amoroso distrutta dalle critiche. La durissima situazione nelle ultime settimane ha richiesto un intervento improvviso

Sono stati giorni molto intensi per la nota cantante Alessandra Amoroso. Parliamo di una delle interpreti più importanti del panorama musicale italiano, in grado di guadagnare una notorietà tale da portarsi tra le prime cantanti in assoluto nelle classifiche italiane. Diverse volte, infatti, la Amoroso è finita in cima alle preferenze di un pubblico che ha dimostrato di apprezzare la sua musica, la sua voce ed anche la scelta stilistica degli ultimi suoi album.

 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (web source)

Partita dalla scuola di ‘Amici‘, Alessandra ha saputo cogliere qualsiasi tipo di occasione che si è presentata in questi anni. Anche la collaborazione con altri artisti importanti, è stata essenziale per assumere una versatilità tale da potersi considerare artista dinamica e pronta a cimentarsi in diversi scenari musicali. Cosi sono nati anche diversi tormentoni estivi che hanno potuto contare proprio sulla voce della Amoroso.

Alessandra, in questo senso, ha saputo davvero mettersi alla prova con grande personalità. Ai microfoni di ‘Verissimo‘, Alessandra ha anche dimostrato di avere un forte carisma, in grado di superare anche diversi tipi di difficoltà. “Volevo dare un nome e una motivazione anche alle mie paure. Ho voluto conoscere Alessandra, non volevo più criticarmi e giudicarmi. Ad oggi so chi sono, chi voglio essere”, le sue parole ai microfoni di ‘Verissimo’. Insomma, Alessandra ha saputo anche andare oltre i propri limiti.

Alessandra Amoroso, la difesa dopo le durissime critiche

Come detto, Alessandra ha avuto delle settimane molto particolari. La questione degli autografi negati tiene botta ormai da diverso tempo, ed ancora una volta la Amoroso è stata inondata dalle critiche di chi non ha saputo resistere dallo scagliarsi contro di lei sui social. Eppure, c’è anche chi ha deciso di mettersi dalla parte di Alessandra pubblicamente, cercando di stemperare gli animi.

Stories di Alessandra Amoroso
Stories di Alessandra Amoroso (Instagram)

“Non mi sembrava il caso di intervenire nella discussione”, ha scritto una delle amiche di Alessandra attraverso una stories di Instagram repostata anche dalla stessa Amoroso. “Ma poi ho pensato che le persone non la conoscono si permettono di dire cose che non sono vere!”, ha ancora proseguito la persona in questione. Un pensiero che si è posto proprio a difesa di Alessandra, nella speranza di riuscire anche a sensibilizzare le persone su quello che è il suo lavoro e quanto lei stessa fa anche quando non si trova sul palcoscenico.