Elisabetta Gregoraci, la tragedia mai dimenticata: il dolore per la gravissima perdita

Di recente la bellissima showgirl di Soverato ha ricordato una tragica scomparsa che ha sconvolto letteralmente la sua esistenza

Poco prima dell’inizio della sua ennesima esperienza alla guida di “Battiti Live”, la Gregoraci ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale “Chi”. In tale occasione, la conduttrice televisiva ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata. Come i suoi tanti fans sanno bene, la donna è single da diversi anni. Fino ad oggi infatti, Eli non è riuscita a trovare l’uomo giusto che faccia al caso suo.

Elisabetta Gregoraci (Websource)

“Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi. Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati… A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”, ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale negli ultimi anni si è dedicata al cento per cento al suo amato figlio Nathan, ragazzo nato dalla relazione sentimentale tra la quarantaduenne e Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, il ricordo struggente della presentatrice

Nella vita Elisabetta ha affrontato alcune grandi difficoltà, ma questo non le ha impedito di certo di coronare i suoi sogni. La conduttrice ha raggiunto infatti grandi traguardi, anche se non ha mai dimenticato quelle che sono le sue origini. Di recente, durante un’intervista concessa al settimanale Tele Sette, l’ex moglie di Flavio Briatore ha voluto ricordare la dolorosa perdita della mamma.

Elisabetta Gregoraci (Websource)

“Ho dovuto imparare a cavarmela molto presto. Mia mamma si è ammalata quando avevo 15 anni e la sua perdita mi ha procurato un dolore immenso segnandomi in maniera indelebile”, ha confessato la Gregoraci con il cuore in mano, dimostrando così la sua grande sensibilità ma, al tempo stesso, anche una straordinaria forza di volontà grazie alla quale è riuscita ad andare avanti a dispetto del dolore provato.

Come già detto in precedenza, al momento Eli si trova al timone di “Battiti Live”, l’evento organizzato da Radio Norba e affidato alla sapiente direzione di Alan Palmieri. Proprio nei confronti di quest’ultimo, l’ex gieffina ha speso alcune parole elogiandolo sia come professionista che come uomo: “È una persona alla quale voglio un bene immenso. È un amico, oltre che un fantastico collega, un vulcano, un ragazzo pieno di energia positiva e, soprattutto, un puro, una persona perbene. Ci sentiamo anche durante l’anno”.