Uomini e Donne, l’addio che ha sconvolto tutti: per i fan una tristezza immensa

Un volto noto che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi ha deciso di dare l’addio ai social network. Ecco il motivo

Il dating show condotto dalla moglie di Costanzo è uno dei programmi di punta delle reti Mediaset. Quest’anno in special modo, l’Emittente televisiva con sede a Cologno Monzese ha trovato diverse difficoltà dal punto di vista dello share, perdendo svariati confronti contro la ‘concorrenza’ delle reti Rai. “Uomini e Donne” tuttavia fa eccezione, dato che è uno dei pochi format che di rivali ne ha ben pochi.

 

Maria De Filippi (Websource)

Con grande abilità Maria De Filippi continua a tenere alta la curiosità nei confronti dei suoi programmi. La presentatrice ha dimostrato infatti di essere sempre al passo coi tempi, inserendo talvolta delle novità che permettono ai milioni di telespettatori di godersi uno spettacolo sempre interessante e ricco di colpi di scena.

Il discorso naturalmente può essere esteso anche alle sue altre trasmissioni, come “Amici” e come “C’è posta per te”. Al giorno d’oggi Maria può esser definita la “regina” dei canali Mediaset, dove domina la scena da ormai tanti anni. Recentissimamente invece, a catturare l’attenzione dei fans ci ha pensato un’ex tronista del popolare dating show di Canale 5. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla vicenda.

Uomini e Donne, l’ex tronista saluta i social network: ecco le ragioni

La giovane tronista classe ’95 a cui stiamo facendo riferimento è Veronica Burchielli. Quest’ultima è uscita dal programma con Alessandro Zarino, con il quale si è separata nello scorso mese di marzo. Al giorno d’oggi sono circa quattro mesi che la ragazza ha fatto perdere le sue tracce sui social network, motivo per cui in molti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Veronica Burchielli (Websource)

Ad indagare circa le cause del suo addio dai social ci ha pensato Very Inutil People, le cui parole sono state riportate dal portale gossipetv.com: “Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima”.

Come si evince dal suddetto messaggio, l’ex tronista di “Uomini e Donne” avrebbe attraversato un periodo alquanto delicato, approfondito dal suddetto sito: “Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene!”. I suoi oltre duecentomila followers si augurano senz’altro di avere sue notizie al più presto, anche se per ora Veronica non sembra affatto prossima al ritorno sui social.