Amici, la tragedia ci ha lasciati senza parole: se n’è andato per sempre | Le lacrime a fiumi

L’ex allieva della scuola di “Amici” ha ripercorso la tragedia che si è abbattuta sulla sua vita diversi anni fa. Ecco le sue parole

In merito al seguitissimo talent show di Maria De Filippi, in questi giorni si sta parlando molto dei possibili cambiamenti dietro le cattedre. Alcuni insegnanti sembrano infatti sulla via d’uscita, come ad esempio Veronica Peparini ed Anna Pettinelli. Una delle favorite a prendere il ruolo di professoressa di canto è Arisa, la quale un anno fa aveva lasciato la scuola di “Amici” per approdare alla corte di Milly Carlucci.

 

Maria De Filippi (Websource)

Un altro dei nomi circolati nelle passate settimane è stato invece quello di Michele Bravi, giovane artista che già si è fatto conoscere abbondantemente grazie alle sue straordinarie doti canore.

Per quel che riguarda la giuria invece, per adesso regna il mistero più totale. Non si sa infatti se i tre giudici verranno confermati o meno. Uno di loro però, vale a dire Stefano De Martino, ha la rubrica degli impegni già molto piena, dato che anche nella prossima stagione condurrà alcuni programmi sui canali Rai per via dell’ottimo successo da lui ottenuto fin qui.

Amici, la tragica scomparsa che ha segnato la sua vita

Nel 2020 tra i vari allievi di “Amici” c’è stata anche Martina Miliddi. La ballerina, oltre ad essersi fatta conoscere dal grande pubblico dei canali Mediaset, all’interno della scuola di Maria De Filippi ha trovato anche l’amore. Il nome di quest’ultimo corrisponde a quello di Raffaele Renda, cantautore insieme al quale sta tutt’oggi. Nel suo passato la ballerina cela un immenso dolore, dovuto alla tragica dipartita di suo padre.

Martina Miliddi (Websource)

Come riportato dal portale inews24.it però, Martina ha confessato di esser riuscita ad andare avanti ed a superare la sofferenza: “Un paio di giorni fa sono caduti i 12 anni dalla sua morte, ma non te lo dico con il cuore spezzato o con il nervoso. È andato, ma non è andato. Lo ricordo con troppo amore, non ho motivo di essere arrabbiata. Non mi sento abbandonata. Mi ha aiutata anche esprimermi attraverso la danza. Ad oggi te ne parlo col sorriso. Prima te lo avrei raccontato con grande dolore”.

La Miliddi inoltre, come rivelato tempo fa da lei stessa, dopo la morte del padre si è allontanata anche da sua madre, con la quale appunto non ha praticamente nessun rapporto: “Il nostro rapporto è in silenzio, non è un argomento di cui parlo. A oggi non lo trovo un rapporto recuperabile, non vorrei facesse parte della mia vita… Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato. La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.