Gerry Scotti, il dramma in diretta: dopo l’incidente arrivano i soccorsi

Momenti di paura durante la diretta della trasmissione condotta da Gerry Scotti. Dopo l’incidente necessario l’intervento dei soccorsi

L’indiscrezione lanciata qualche tempo fa dal settimanale Oggi è ancora in attesa di conferme ufficiali. La notizia in questo caso è delle più belle che ci possano essere, dato che sembra che il noto conduttore televisivo di Miradolo Terme stia per diventare nonno per la seconda volta. Suo figlio Edoardo infatti, sarebbe pronto a regalare un’altra grandissima gioia al padre, dopo l’arrivo della primogenita Virginia.

 

Gerry Scotti (Websource)

In riferimento alla prima nipote di Scotti, il suo nome è stato scelto proprio in onore del celebre presentatore Mediaset. Come i suoi tanti fans sanno bene infatti, il vero nome dello showman lombardo è Virginio Scotti. La decisione del figlio e della nuora ha reso estremamente felice il sessantacinquenne, come confessato da lui stesso qualche tempo fa.

“Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine, anche se una foto della cameretta ha svelato un mobiletto con il suo nome. Io comunque ero molto contento”, queste le parole cariche di emozione di Gerry.

Gerry Scotti, l’incidente durante le riprese del suo programma

Tra i vari programmi presentati da Scotti nel corso della scorsa stagione televisiva c’è stato come al solito “Lo show dei record”. La trasmissione, come si evince dal nome, è dedicata alla realizzazione di nuovi primati che, ad ogni puntata, vengono stabiliti da coloro che vi partecipano e che riescono a superare i propri limiti.

Gerry Scotti (Websource)

Spesso però, capita di assistere a delle prove piuttosto pericolose, le quali vengono eseguite appunto da esperti e professionisti che sanno bene a cosa vanno incontro. Tuttavia, anche i più navigati rischiano di incappare in brutti incidenti o infortuni, come capitato ad una donna che si chiama Elisa Pitmans.

Quest’ultima, insieme a suo marito Chris, hanno provato a rompere la bellezza di 150 tavolette di legno di pino con una mano in un minuto, come riportato da amalfinotizie.it. Durante l’esecuzione della sfida, la donna si è ferita alla mano stessa, ma ciò nonostante ha continuato senza fermarsi a distruggere tavoletta dopo tavoletta.

Al termine del tempo previsto i due coniugi sono riusciti ad infrangere il record, tuttavia per Elisa è stato necessario l’intervento dei soccorsi sopraggiunti dopo la chiamata di Gerry. Alla donna è stata immediatamente curata la ferita alla mano, visibilmente sanguinante a seguito dell’infortunio. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, ma come al solito il pubblico è rimasto con il fiato sospeso fino all’ultimo istante.