Guendalina Tavassi, dopo ‘L’isola dei famosi’ l’assurda verità | Sommersa dalle critiche

Una rivelazione molto particolare che riguarda la vita di Guendalina Tavassi. Cosi per l’influenzar romana cambierà davvero tutto

Ci sono donne nel mondo della televisione che inevitabilmente riescono ad andare oltre dei limiti prestabiliti, magari riuscendo anche a trovare delle strade parallele rispetto a quelle prefissate da un sistema particolare, che ha necessità di riadattare e rendere versatili dei percorsi artistici. E’ stato questo che ha contraddistinto la carriera di tanti che sono partiti banalmente da sistemi come quelli dei reality show. Alcuni hanno saputo cogliere al meglio le opportunità, dando vita a carriere anche molto peculiari. Prendiamo, per esempio, quanto fatto da Luca Argentero in questi anni.

 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (web source)

Il ‘Grande Fratello‘ è stato di sicuro un trampolino di lancio, ma quanto fatto successivamente ha avuto delle ripercussioni importanti sulla vita di questo ragazzo. Il sogno di fare l’attore, la grande caparbietà per raggiungere l’obiettivo ma anche la consapevolezza che ogni passo va fatto assumendo delle competenze ben precise. Ci è riuscito Argentero, come anche altri che hanno avuto boom in altri settori.

Guendalina Tavassi, per fare un altro esempio, ha ormai già da tempo dimostrato di essere una donna tremendamente versatile, ma soprattutto in grado di mettersi in mostra sfruttando più contesti. Cosi i social sono diventati la casa di Guendalina, dove lei intrattiene un rapporto molto speciale con tutti i fan che la seguono. Le sponsorizzazioni, ovviamente, rappresentano il fulcro di quello che è il suo lavoro.

Guendalina Tavassi, la scoperta e l’annuncio a sorpresa

Non è sempre scontato che si riesca a fare qualcosa per diventare una figura centrale nel mondo del web. In questi ultimi anni Guendalina ha lavorato proprio per questo, anche con ottimi risultati. Certo, un corpo tenuto sempre in forma e di fatto utilizzato come mezzo per arrivare a sfruttare anche diversi brand. Non c’è stato, però, soltanto questo. Anche il gossip, quello più stringente, ha avuto delle ripercussioni nette sulla vita di Guendalina. La rottura della sua relazione con l’ormai ex marito Umberto ha tenuto incollate le persone sui social.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (web source)

Dal profilo Instagram, infatti, ci sono stati diversi attacchi che i due si sono lanciati, e questo è stato un elemento di grande attenzione. Oggi le cose si sono calmate, ma resta comunque una situazione a cui molti guardano con grande attenzione.

In queste settimane, poi, proprio riguardo Guendalina c’è stato un annuncio molto particolare. La Tavassi, infatti, si è data al beauty consulting, che sta sponsorizzando proprio attraverso i social. Cosi Guendalina sarà anche protagonista di veri e propri viaggi, dove con ‘BeautyConsulting24’ darà modo a tanti di potersi rivolgere a dei professionisti del settore. Un vera e propria volta.