Mara Venier, la conduttrice non ce la fa: l’abbandono a chi l’ha sempre amata

Mara Venier preoccupa moltissimo i suoi fan. Un episodio della sua vita si chiude? Ecco come stanno le cose in realtà 

 

La nuova stagione televisiva 2022-2023 riserva tantissimi cambiamenti. Al centro delle decisioni della Rai ci sarà una grande assenza. Mara Venier sembra non avercela fatta questa volta, ecco cosa è successo. I vertici della Rai, nel momento in cui si sono riuniti per prendere delle decisioni importanti, hanno preso una determinata direzione.

Mara Venier abbandono

Inerente alla nuova programmazione del palinsesto, sembra che abbiano deciso di apportare tanti cambiamenti. In particolar modo, l’azienda, ha pensato di apportare delle grandi svolte riguardo la trasmissione Domenica In. Lo storico show, in onda ormai da anni sul canale Rai, rischia di vedere un cambio di timone.

A quanto pare, come riportato dal sito piudonna, il pubblico non avrà più modo di vedere Mara Venier alla conduzione della trasmissione. Zia Mara più volte ha dichiarato di aver bisogno di staccarsi un po’ dal suo lavoro. Come la stessa conduttrice ha spiegato, talvolta questo suo ruolo risulta essere più complicato del previsto.

Tragico abbandono colpisce Mara Venier

Mara Venier abbandono

Per questo motivo, a partire dal mese di settembre 2022, la trasmissione domenicale potrebbe subire delle modifiche molto radicali. Dato che Mara Venier sembra essere ormai pronta a lasciare definitivamente il suo ruolo di conduttrice nella trasmissione Domenica In. Quindi, qualcuno dovrà prendere il suo posto.

Il settimanale di Signoretti, oltre ad aver riportato le parole di Mara Venier, ha anche spiegato quali sono i nomi in lizza per poter condurre prossimamente la trasmissione. Uno dei nomi che spicca più degli altri è quello di Carlo Conti, il quale ha sempre sognato di vestire il ruolo di conduttore del talk show domenicale.

A seguire vi è un altro nome, ovvero quello della conduttrice e giornalista Francesca Fialdini, la quale al momento è impegnata alla guida della trasmissione Da noi a ruota libera. Infine spunta anche il nome di Elisa Isoardi. Insomma, i presunti conduttori sono davvero molti, non resta che attendere il mese di settembre.

Così da scoprire quali siano state, effettivamente, le decisioni prese dalla rete ammiraglia. Tutto è ancora da decidere ma, sicuramente, l’addio di Mara Venier ha fatto male a molti telespettatori. Un saluto che, senza ombra di dubbio, peserà in maniera impressionante sul nostro paese.

Quello di Mara Venier è un volto che ha fatto parte della nostra televisione. Ecco perché, la sua assenza, è come un fulmine a ciel sereno.