Riconoscete questo bambino? È il fratello di una delle star più amate

Sapete chi è questo bambino insieme alle due sorelline? Ad oggi è riconosciuto il fratello di una delle donne più chiacchierate d’Italia 

In questi anni il mondo del web ha avuto il grande compito di aggiornare gli internauti su tutte le novità che si inseguono riguardanti i personaggi famosi. In questo senso proprio i social hanno avuto un ruolo predominante proprio nel rendere i volti noti del mondo dello spettacolo maggiormente riconoscibili rispetto al passato. Andare al di là di quello che viene mostrato solitamente in televisione, o qualsiasi sia il mezzo di comunicazione attraverso il quale un VIP è conosciuto dal pubblico. Che sia il grande schermo per gli attori, o la televisione per chi si occupa di spettacolo, ed in questi anni anche le piattaforme streaming hanno avuto un grande successo, lanciando grandi personaggi.

 

I fratelli Rodriguez
Chi sono questi bambini in foto? (web source)

E cosi ecco che una delle attività alle quali il pubblico è maggiormente affezionato è andare alla ricerca di immagini che possano raccontare il passato di un determinato personaggio. Come questo fosse prima di raggiungere la notorietà, prima di arrivare a diventare un volto noto e famoso tra televisione, cinema o mondo della musica. In questo caso abbiamo di fronte a noi tre bambini, piccoli e che è evidente siano tre fratellini.

Due femmine ed un maschio, e tutti e tre in questi anni sono diventati volti molto noti nel mondo dello spettacolo. Tutti e tre hanno avuto un discreto successo in questi anni, e sono diventati riconoscibili da una vasta fetta di pubblico. Il maschietto della foto si è ritagliato la sua fetta di spazio, anche se minore rispetto a quella delle altre due sorelle. Una di loro, in particolare, è in assoluto una delle donne più amate del piccolo schermo. Avete capito di chi stiamo parlando?

I fratelli Rodriguez, ecco Jeremias da bambino insieme a Cecilia e Belen

E cosi, guardando attentamente la foto, qualcuno avrebbe potuto anche riconoscere i tratti somatici dei tre piccoli ed arrivare alla conclusione definitiva. I tre fratellini sono I Rodriguez: Cecilia, Belen ed ovviamente Jeremias. Le due sorella hanno avuto un grande lavoro svolto in questi anni. Belen, in particolare, è stata riconosciuta da molti come una delle donne più amate ma anche chiacchierate nel mondo dello spettacolo in Italia.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez (web source)

Dall’altra parte c’è Jeremias, giovane che ha saputo anche sfruttare il nome che si è portato dietro le spalle. Inizialmente anche un senso di appetenza che poteva pesare all’interno di un contesto cosi particolare come quello dello spettacolo. Col tempo, però, essere ‘fratello d’arte’ è stata un’etichetta che il giovane argentino si è scrollato di dosso con grande carisma e personalità.