Da bambina capello biondo e risata contagiosa, oggi si trova al centro del tornado gossip: ecco chi è

Una bimba dal capello biondo e dalla bellezza disarmante, oggi una bellissima showgirl: ecco di cosa si tratta

Da piccola era bellissima, caschetto biondo e risata contagiosa è così che ha cominciato a conquistare le scene televisive italiane con uno spot al fianco di Mariangela Melato a soli tre anni: stiamo parlando proprio di lei, la splendida Ilary Blasi. Nel corso del tempo la sua carriera ha spiccato il volo anche se oggi il tornado del gossip l’ha travolta per via della sua situazione sentimentale.

 

ila
curiosità (foto web)

A soli tre anni, come già anticipato, la piccola Ilary ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo degli spot pubblicitari al fianco di Mariangela Melato con tutta la sua famiglia nel famoso spot di Olio Cuore. Grazie ad un’amica di famiglia, la piccola Ilary viene scritturata da un’agenzia e appare in diverse pubblicità come Cicciobello, Balocco, Renault e Findus.

Divenuta adolescente, comincia a collaborare con alcuni fotoromanzi e posa senza veli per Marco Zamboni. Finalmente, dopo tanto, ha un’occasione d’oro: nel 2000 viene scritturata in qualità di ‘letterina’ nel famoso programma condotto da Gerry Scotti insieme ad Alessia Mancini e Silvia Toffanin, oggi influenti quanto lei nel mondo televisivo.

Terminata questa esperienza, ella comincia ad affiancare Fabio Fazio nello show Che tempo che fa fino a ufficializzare la sua relazione con Francesco Totti e il suo primo figlio Christian. Le nozze dei due sono state trasmesse in diretta per un valore di 30mila euro successivamente devoluto ad alcune associazioni benefiche. Una favola, che a quanto pare ha dell’incredibile.

Tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel e un amore durato tantissimo tempo oggetto di numerosi effetti del gossip circa una eventuale separazione, oggi ritenuta valida nonostante le smentite dopo il comunicato ANSA della coppia che ufficializzava tale decisione. 

Le curiosità di Ilary Blasi

ila
la somiglianza (foto web)

Nonostante le voci del gossip che l’hanno travolta, la donna è riuscita a scappare via dall’effetto mediatico delle telecamere, andando in vacanza con i suoi tre figli.

Tornata, ha deciso di affidarsi alle mani del suo parrucchiere di fiducia che le ha ravvivato il biondo dandole un tocco in più alla sua bellezza.

In molti hanno confrontato le foto di Ilary da piccola a quella di sua figlia Isabel, la più piccola e hanno notato la somiglianza incredibile con la conduttrice. 

Confrontando lo scatto della showgirl, Isabel è davvero la sua fotocopia, stesso sorriso, stesse espressioni e stessa innocenza di un tempo.