Elisa Isoardi, la dolorosa confessione della conduttrice: “Momenti duri…”

La bella presentatrice televisiva ha confessato alcuni retroscena risalenti al suo periodo di inattività. Vediamo insieme cosa ha detto

Alla fine di alcuni mesi molto difficili, durante i quali ha faticato a trovare lo spazio che una conduttrice come lei merita, la Isoardi è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Finalmente infatti, per lei è pronto un programma tutto suo, il quale andrà in onda a partire dal prossimo mese di settembre sulle frequenze dei canali Rai. Il titolo del format è “Vorrei dirti che” e consiste in un qualcosa di particolare.

 

Elisa Isoardi (Websource)

In ogni puntata della trasmissione, la Isoardi ospiterà una persona che vuole farsi perdonare da qualcuno oppure che ha qualcosa di importante da dirgli. La conduttrice quindi, dopo aver ascoltato la storia dell’ospite, accompagnerà quest’ultimo a fare la spesa per poi preparare un pasto con i fiocchi che servirà appunto a farsi perdonare.

Come ben sappiamo, la trentanovenne nata a Cuneo non è nuova a format di stampo culinario. È stata proprio lei infatti a raccogliere il testimone lasciato da Antonella Clerici alla guida de “La prova del cuoco”, prima che tale programma venisse soppresso a favore della nuova trasmissione di Rai Uno “È sempre mezzogiorno”.

Elisa Isoardi, la rivelazione a cuore aperto

Per rilanciare la sua carriera Elisa ha tentato anche una avventura in Honduras, dove è sbarcata per prendere parte come naufraga alle riprese de “L’Isola dei famosi”. Durante il corso del reality show ha mostrato una forza ed una grinta al di sopra della media, anche se purtroppo il suo percorso si è interrotto prima del previsto a causa di un infortunio ad un occhio.

Elisa Isoardi (Websource)

Durante un’intervista da lei concessa a Di più, l’ex compagna di Matteo Salvini ha parlato di questo periodo di pausa forzata. Da un lato ovviamente non le ha fatto piacere, tuttavia non ha nascosto di aver tratto anche alcuni insegnamenti: “È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita, perché mi ha fatto capire tante cose”.

Successivamente la Isoardi ha voluto ringraziare tre sue colleghe che, in un momento così delicato, non le hanno fatto mancare il loro sostegno: “Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlinguer, che mi ha ospitato più volte a Cartabianca”.