Giorgia esce allo scoperto: ecco chi è il suo vero amore | Lo conosce tutto il mondo

Giorgia, mentre si trova in vacanza, si lascia andare e saluta qualcuno di veramente famoso. Lui è il suo “vero amore”

 

Giorgia finalmente ha scelto di uscire allo scoperto e di rivelare a tutti il nome del suo “grandissimo amore”. Ma di chi si tratta? È la città di Roma a dare i natali a Giorgia, il 26 aprile del 1971. Fin da piccola porta avanti una delle sue più grandi passioni, ossia quella per la musica.

Giorgia e il vero amore

Nonostante ciò, in un’intervista, la cantante rivela che non avrebbe mai creduto di lavorare nel mondo della musica. In quanto, uno dei suoi sogni più grandi, era quello di diventare insegnante. Ed è proprio per questo motivo che Giorgia si è laureata in inglese. Ma la passione per la musica è un qualcosa che scorre proprio nelle sue vene, anche perché il padre era un musicista e cantante.

Quest’ultimo, ogni qualvolta ascoltava Giorgia cantare, restava immobile di fronte a tanto talento. Ed è proprio per questo motivo che, la ragazza, ha iniziato poi a studiare canto e pianoforte. Partecipando, nel 1992, alla registrazione di un album di Zucchero.

Giorgia “impazzisce” per lui

Giorgia e il vero amore

La svolta per Giorgia arriva nel 1995, nel momento in cui riesce a portare a casa la vittoria nel Festival di Sanremo con la canzone Come saprei. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che due sono state le relazioni importanti che la cantante ha vissuto. La prima è stata quella con Alex Baroni, una storia d’amore durata dal 1997 al 2002. Il loro è stato un rapporto bello, terminato nel peggiore dei modi.

Infatti è stato proprio nel 2002 l’anno in cui, il cantante, è morto dopo essere stato investito. Nonostante Giorgia e Alex si erano già lasciati, la cantante ha affermato che la morte di una persona così importante per lei è stata dura da affrontare. Al punto che avrebbe desiderato morire insieme a lui. Ed è proprio da questa esperienza che nasce una delle sue canzoni più belle, Gocce di memoria, un brano dedicato a Baroni.

2 anni dopo Giorgia decide di rimettersi in gioco, e di vivere una relazione con Emanuel Lo Iacono. I due si sono conosciuti in quanto l’uomo era un ballerino del suo tour, occasione che ha portato Emanuel a conquistare il cuore di Giorgia. La loro è stata una relazione molto lunga e nel 2010 la coppia ha messo al mondo anche il primo figlio, Samuel Iacono.

Nelle ultime ore però è stato condiviso un video, su Instagram, in cui sembra che Giorgia abbia finalmente trovato il suo “grande amore”. Una persona talmente importante per lei, al punto da decidere di inseguirlo” a nuoto. Nel breve video condiviso sul social network, vediamo la cantante buttarsi in mare per raggiungere la nave in cui a bordo c’è Ben Affleck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sappiamo infatti che, l’attore, è adesso in luna di miele con la sua novella sposa, Jennifer Lopez. Nonostante ciò, Giorgia non si è lasciata intimorire dalla situazione ed ha cercato comunque di salutare uno degli uomini più famosi del mondo.